Caricamento Eventi

« All Events

  • Questo evento è passato.
Jazz Club Ferrara, Rampari di Belfiore, 167, 44121 Ferrara FE, Italia · 30 novembre 2017

REVERB @ THE TOWER —> JAMESZOO + DJ HENDRIX

Dove

Jazz Club Ferrara, Rampari di Belfiore, 167, 44121 Ferrara FE, Italia

Quando

da 30 novembre 2017 · ore 05.00

Una rassegna nella rassegna dedicata alle sperimentazioni elettroniche e prodotta dall’Associazione Reverb, in collaborazione con il Jazz Club Ferrara. Improvvisazione e mezzi tecnologici, in un autentico spettacolo di suoni e luci, connoteranno le performance di artisti di fama internazionale.
Le due prime date autunnali sono state definite con la consulenza di Raffaele Costantino, producer, dj e storico conduttore su Radio2 di “Musical Box”. Entrambe le serate si concluderanno con il set di Dj Hendrix.

Associazione Reverb, in collaborazione con Jazz Club Ferrara, presenta
JAMESZOO LIVE SET + DJ HENDRIX

Mitchel van Dinther, il producer olandese meglio conosciuto come Jameszoo, si fa le ossa come dj sviluppando un orecchio speciale per jazz, prog-rock e stranezze beat, prima di concentrare la propria attenzione sulla produzione. Il risultato è un album di debutto, Fool, uscito per l’etichetta Brainfeeder di Flying Lotus. In Fool, van Dinther riassembla i contributi registrati in studio da numerosi musicisti, tra cui Steve Kuhn (vecchia conoscenza del Jazz Club), dando vita a un’opera che fonde in modo originale due tradizioni, quella elettronica e quella jazz.

DOVE
Tutti i concerti, eccetto dove diversamente indicato, si svolgeranno al Torrione San Giovanni, via Rampari di Belfiore, 167 – Ferrara.
Se si riscontrano difficoltà con dispositivi GPS impostare l’indirizzo Corso Porta Mare, 112 – Ferrara.

COSTI E ORARI
Live Set: ore 22.00
Dj Set: ore 23.30

Posto Unico: 20€
Posto Unico + Tessera Endas: 25 €

Ingresso riservato ai soci Endas

Siamo spiacenti, ma non disponiamo di dispositivi per pagamenti con bancomat e carte di credito

Manca qualcosa? Stiamo cercando di conoscere tutte le realtà della città per aggiungerle al nostro calendario ma puoi aggiungere il tuo comunicato o segnalazione direttamente da questa pagina: www.listonemag.it/eventi/segnala

Per ogni dubbio o richiesta di chiarimento puoi scriverci a questo indirizzo: eventi@listonemag.it. Grazie!