Caricamento Eventi

« All Events

  • Questo evento è passato.
Pattinodromo · 6 novembre 2016 · ore 14.00

Pattinata del Cuore per il Centro Italia

Dove

Pattinodromo
Via Gustavo Bianchi, Ferrara

Quando

da 6 novembre 2016 · ore 14.00

Info

Organizzatore:
Pattinata del Cuore

FACCIAMO GIRARE LE NOSTRE RUOTE PER IL CENTRO ITALIA COLPITO DAL SISMA CON LA PATTINATA DEL CUORE (evento ludico motorio a carattere benefico), che torna per sostenere l’intervento di Vola nel Cuore onlus nel Centro Italia colpito dal sisma, in particolar modo nell’area di Norcia e San Severino Marche.
La manifestazione è indetta dal Comitato Provinciale F.I.H.P. in collaborazione con Vola nel Cuore onlus nell’ambito delle iniziative di “Ferrara 1915 2016 – 100 anni di storie a rotelle” e consolida il gemellaggio sportivo tra le comunità pattinifere di Ferrara e San Severino Marche (rappresentata dalla asd Rotellistica Settempeda), entrambe organizzatrici di tappe del Italian Inline Tour.
MODALITÀ: raccolta di donazioni in denaro e materiale, affidato direttamente a Vola nel Cuore onlus.
MODALITÀ DONAZIONE IN DENARO: viene richiesto ad ogni partecipante di donare 1€ ogni 5 giri di pista percorsi (400m). Saranno disponibili dei pattinatori per compiere i giri di chi vuole donare ma non è in grado di farlo.
OBBIETTIVO MINIMO: coprire i 300km che dividono Ferrara da San Severino Marche!
MODALITÀ DONAZIONE GENERI DI PRIMA NECESSITÀ: come da indicazioni di Vola nel Cuore onlus riportate nel box soprastante.
MERENDA: in fase di allestimento; sono bene accette donazioni di aziende che vogliono contribuire fornendola!
INFO-LIVE SULL’EVENTO: facebook.com/pattinatadelcuore
“Pattinata del Cuore”, il suo format e le sue grafiche sono a disposizione di chiunque voglia replicare nel proprio impianto l’iniziativa, condividendone le finalità.