Caricamento Eventi

« All Events

  • Questo evento è passato.
Circolo Arci BlackStar · 26 novembre 2017 · ore 21.00

Ketty Passa live at Arci Blackstar

Dove

Circolo Arci BlackStar
Via Ravenna 104, Ferrara

Quando

da 26 novembre 2017 · ore 21.00

Info

Organizzatore:
Circolo Arci BlackStar

KETTY PASSA è un’artista poliedrica figlia della Brianza e dell’Italia del sud, nata e cresciuta con la musica nel sangue. Cantante, musicista, performer, speaker e presentatrice televisiva ha lavorato, tra gli altri, con Rock TV, Deejay TV e Radio Popolare.
Nel 2007 inizia la sua carriera televisiva su Milano Sat, canale di Sky per cui ha ideato, scritto e condotto un programma chiamato “BeviMI”, che mostra in maniera inedita il cuore della “Milano da bere” attraverso gli eventi della città ed interviste ad artisti.
Successivamente Ketty Passa diventa conduttrice del talk show musicale “Database” su Rock TV fino al 2010.
Nel 2011 l’artista approda su Mediaset Premium dove conduce due edizioni di “Kriminal Bar”, un programma dedicato alle serie tv, e nel 2012 collabora come opinionista al programma “Chiambretti Sunday Show”.
Parallelamente, nel 2007 inizia a lavorare a Radio Popolare, come speaker e dj fino al 2014, diventando, tra i vari programmi, la voce ufficiale di “Liberi Gruppi”.
Dal 2009 collabora come speaker con la web radio Rocknrollradio.it e dal 2012 collabora come vj con Deejay TV, per la rubrica “Rock Dj” all’ interno del programma in diretta pomeridiana “Occupy Deejay”.
Dal 2005 al 2014 è voce e leader della band Toxic Tuna con cui ha pubblicato l’album “Elegante” nel 2008 e “#CANTAKETTYPASSA” nel 2013.
Dal 2010 aderisce al progetto Rezophonic, che usa la musica come ponte per raccogliere fondi e portare acqua pulita in Kajiado,
Africa. Dal 2011 inoltre, fa parte del progetto Punk Goes Acoustic, un gruppo di artisti capitanato dal collega Andrea Rock, che porta fondi all’associazione no-profit “L’isola Che Non C’è”, finanziando corsi di musica per i più piccoli.
Attualmente Ketty Passa si esibisce come dj/selecter a Milano nelle serate Smashing Wednesday del Rock’n’Roll e Pink is The New Black, un format itinerante tutto al femminile.
Il 25 novembre 2016 è terminata con successo la sua campagna su Musicraiser, che anticipa l’uscita del nuovo album, prevista per il 10 Marzo 2017.
INGRESSO 3euro CON TESSERA ARCI

Manca qualcosa? Stiamo cercando di conoscere tutte le realtà della città per aggiungerle al nostro calendario ma puoi aggiungere il tuo comunicato o segnalazione direttamente da questa pagina: www.listonemag.it/eventi/segnala

Per ogni dubbio o richiesta di chiarimento puoi scriverci a questo indirizzo: eventi@listonemag.it. Grazie!