Caricamento Eventi

« All Events

  • Questo evento è passato.
JAZZ CLUB FERRARA, Via 167, Rampari di Belfiore, 44121 Ferrara FE, Italia · 14 aprile 2017

JAZZ GOES TO COLLEGE – ROBERTO MANUZZI SAX SOCIETY FEAT. ROBERTO ROSSI

Dove

JAZZ CLUB FERRARA, Via 167, Rampari di Belfiore, 44121 Ferrara FE, Italia

Quando

da 14 aprile 2017 · ore 05.00

JAZZ GOES TO COLLEGE
All’interno del corposo palinsesto non potevano mancare le serate organizzate in collaborazione con due partner come il Dipartimento Jazz del Conservatorio “Girolamo Frescobaldi” di Ferrara e l’Associazione Musicisti Ferraresi. Entrambi propongono produzioni originali in cui alcuni dei migliori allievi affiancheranno non solo i docenti, ma anche gli ospiti speciali.
Prima del concerto è possibile cenare (è consigliata la prenotazione). Se vuoi “giocare” metti il chip*!

Questa sera, in collaborazione con il Conservatorio “G. Frescobaldi” di Ferrara, il Jazz Club presenta

ROBERTO MANUZZI SAX SOCIETY FEAT. ROBERTO ROSSI
Roberto Manuzzi, sax contralto, direzione, arrangiamenti;
Roberto Rossi, trombone;
Vincenzo Serra, sax contralto e clarinetto;
Stefano Melloni, Andrea Ferrario, Marco Accoroni, sassofoni;
Fabio Mazzini, chitarra;
Pierfrancesco Melucci, pianoforte;
Francesco Zaccanti, contrabbasso;
Stefano Guarisco, batteria

Nella storia del jazz esistono vari esempi di ensemble orchestrali caratterizzati dalla presenza esclusiva della sezione sassofoni. Il gruppo creato da Roberto Manuzzi all’interno dei corsi di Musica d’Insieme del Conservatorio di Ferrara ripercorre questa ricerca sonora approfondendo gli stilemi e le sonorità delle ance. Per l’occasione la Sax Society sarà affiancata da Roberto Rossi, trombonista di primo piano del panorama jazzistico italiano.

INFORMAZIONI E PRENOTAZIONE CENA
Info line 0532 1716739 dalle ore 12:00 alle ore 20:00

DOVE
Tutti i concerti, eccetto dove diversamente indicato, si svolgeranno al Torrione San Giovanni, via Rampari di Belfiore, 167 – Ferrara.
Se si riscontrano difficoltà con dispositivi GPS impostare l’indirizzo Corso Porta Mare, 112 – Ferrara.

ORARI
Apertura biglietteria ore 19.30
Cena a partire dalle ore 20.00
Inizio concerto ore 21.30

BIGLIETTERIA
Ingresso a offerta libera riservato ai soci Endas

*Per partecipare alle serate del lunedì chiediamo un’offerta. Non imponiamo alcuna cifra, chiediamo tuttavia che la musica venga sostenuta.
Troviamo corretto che ciascuno decida l’importo a seconda della propria sensibilità e nel rispetto non solo della qualità artistica, ma anche del lavoro e della passione che sta a monte di ogni produzione concertistica.

Solo i soci provvisti di abbonamento annuale, o a carnet e coloro che hanno prenotato la cena al wine bar hanno diritto alla prenotazione dei posti nella sala da concerto

È consigliata la prenotazione della cena
Siamo spiacenti, ma non disponiamo di dispositivi per pagamenti con bancomat e carte di credito


Fatal error: Uncaught Error: Call to undefined function tribe_get_related_posts() in /home/mhd-01/www.listonemag.it/htdocs/wp-content/themes/listonemag/tribe-events/single-event.php:198 Stack trace: #0 /home/mhd-01/www.listonemag.it/htdocs/wp-content/plugins/the-events-calendar/src/functions/template-tags/general.php(47): include() #1 /home/mhd-01/www.listonemag.it/htdocs/wp-content/plugins/the-events-calendar/src/Tribe/Templates.php(483): tribe_get_view() #2 /home/mhd-01/www.listonemag.it/htdocs/wp-includes/class-wp-hook.php(287): Tribe__Events__Templates::load_ecp_into_page_template('<p>JAZZ GOES TO...') #3 /home/mhd-01/www.listonemag.it/htdocs/wp-includes/plugin.php(212): WP_Hook->apply_filters('<p>JAZZ GOES TO...', Array) #4 /home/mhd-01/www.listonemag.it/htdocs/wp-includes/post-template.php(253): apply_filters('the_content', 'JAZZ GOES TO CO...') #5 /home/mhd-01/www.listonemag.it/htdocs/wp-content/themes/listonemag/template-eventi.php(38): the_content() #6 /home/mhd-01/www.listonemag.it/htdocs/wp-includes/template-lo in /home/mhd-01/www.listonemag.it/htdocs/wp-content/themes/listonemag/tribe-events/single-event.php on line 198
WordPress › Errore

Si è verificato un errore critico sul tuo sito web.

Scopri di più riguardo al debug in WordPress.