Caricamento Eventi

« All Events

  • Questo evento è passato.
Discoteca Sinatra · 4 ottobre 2013 · ore 23.00

Inaugurazione stagione con party “M&M’s – Music and Miracle’s”

Dove

Discoteca Sinatra
Via Canalazzi, 23, Corlo

Quando

da 4 ottobre 2013 · ore 23.00

Il progetto è nato ben dieci anni fa, con l’obbiettivo di voler far conoscere al grande pubblico la passione e le melodie alla base della cultura House statunitense: da quella di Chicago, alla House di NY, passando per il New Jersey fino alle sonorità più  funky della Philadelphia Soul. Interrottosi dopo un paio di anni, M&M’s ha ripreso il proprio cammino l’anno scorso, sempre nella sua sede originaria al Sinatra.

La sala è un loft di seicento metri quadri che si presenterà quest’anno in una veste totalmente nuova, dopo una profonda ristrutturazione. Tutt’intorno alla pista è  stata creata un’area tavoli che ricorda le forme dell’anfiteatro greco-romano, che va ad abbracciare la nuova consolle di 5 metri che si erge su tutto lo spazio circostante. Grandi installazioni ai muri, giochi di luce e arredamento dal design contemporaneo arricchiscono l’ambiente. In fondo, la grande scala porta all’inedito privè fumatori, in cui la proposta musicale sarà diversa e indipendente, a cura di Dj Hendrix.

Il sinonimo di M&M’s è da sempre qualità musicale, la volontà di offrire al pubblico sia i grandi classici della musica House uniti alle innovazioni più  interessanti. Di volta in volta, saranno invitati dj di rilievo nazionale e internazionale, che si alterneranno in consolle al resident Lorenzo De Blanck . Questi grandi nomi non verranno mai annunciati in anticipo: per ogni sorpresa, un’emozione.

Apertura porte prevista per le ore 23.00.
Per maggiori informazioni: www.sinatra.it oppure chiamare il numero 3298130123

music and miracles

Manca qualcosa? Stiamo cercando di conoscere tutte le realtà della città per aggiungerle al nostro calendario ma puoi aggiungere il tuo comunicato o segnalazione direttamente da questa pagina: www.listonemag.it/eventi/segnala

Per ogni dubbio o richiesta di chiarimento puoi scriverci a questo indirizzo: eventi@listonemag.it. Grazie!