Caricamento Eventi

« All Events

  • Questo evento è passato.
RaiMbow Club · 25 marzo 2017 · ore 19.00

Il Rock che ha fatto storia con gli ULTIMA FERMATA al RaiMbow Club

Dove

RaiMbow Club
Via Bela Bartok, 26, Ferrara

Quando

da 25 marzo 2017 · ore 19.00

Come ormai ci sta abituando, il RaiMbow Club di via Bela Bartok, 26 prosegue il programma dei sabati dedicati agli eventi musicali dal vivo: Sabato 25 marzo 2017 in cartellone è la volta della cover band Ultima Fermata.

Energia: questo è il termine adatto per definire chi siano gli Ultima Fermata.
Il gruppo ferrarese attivo da oltre due anni, è nato dall’incontro di quattro ragazzacci con la passione comune per il blues ed il rock&roll, quello vero, con la presenza fra le proprie fila di un ragazzino (questo sì) tra i più promettenti e dotati della scena musicale nostrana.
Il sound della band si muove tra nomi storici, quali Beatles e Rolling Stones, passando attraverso Queen e ZZtop, Led Zeppelin e Deep Purple, Ivan Graziani e Edordo Bennato, il tutto rivisitato in un ottica molto personale ed originale.

Fabio “Fabius” Tartarini alla voce, Claudio Bruni alle chitarre e voce, Claudio Torelli alla batteria, Federico Benini alla chitarra ritmica e il giovanissimo ed esplosivo Federico Gelmi al basso compongono la band che assicura una serata all’insegna del rock che ha segnato i tempi.

Il RaiMbow Club è affiliato ANSEL (Ass. Naz. Studenti e Lavoratori). In occasione degli eventi musicali il tesseramento all’entrata sarà di UN EURO e valido per tutto il 2017.

La serata non stop inizierà come di consueto dalle ore 18.00 con uscita aperitivo.