Caricamento Eventi

« All Events

  • Questo evento è passato.
Circolo arci bolognesi · 5 gennaio 2018 · ore 22.00

MAT.evo + Doctors in Mexico Tebo Sagatados djset

Dove

Circolo arci bolognesi
p.tta san nicolò 6a, Ferrara

Quando

da 5 gennaio 2018 · ore 22.00

Info

Organizzatore:
Contrarock – Circolo Culturale Arci

CONTRAROCK MEETS BOLOGNESI

Prosegue la rassegna che vede approdare sul palco del Circolo Arci Bolognesi ogni primo venerdì del mese due gruppi, un dj-set e un’esposizione artistica provenienti dal bacino di Contrarock.

Il terzo appuntamento del 5 gennaio è con MAT.evo, Doctors in Mexico e dj set di Tebo Sagatados.

MAT.evo
“MAT.eria (in) EVO.luzione è un organismo in continua mutazione. Influenzato da diversi generi musicali, non pensa a crearne uno, ma semplicemente fonde elementi per sperimentare in libertà melodie e contaminazioni. Non è una pretesa ma una necessità.”

“Genesi MAT.evo”
Il progetto nasce nel 2015 quando Alessandro Lenzi(chitarra), Filippo Tumaini(batteria) e Tommaso Zucchini(basso) provano i primi esperimenti portando il proprio bagaglio di esperienze e di gusti musicali. Sul finire del 2015 entra a far parte del gruppo Nicola Pietrini(voce e chitarra).I primi pezzi iniziano a prendere forma. Qualche mese dopo avviene l’uscita dal gruppo di Tommaso e i MAT.evo continuano con una formazione a tre (voce,2 chitarre e batteria). Arriviamo così, a fine 2016, alla prima data live con 4 brani in inglese. Poco dopo entra nel gruppo Emanuele Cananzi(tastiere e synth) e si decide per una svolta verso un genere maggiormente influenzato da suoni elettronici e si passa a testi in lingua italiana.
Il 2017 vede intensificarsi l’attività live con la partecipazione a Contrarock Experience e RockAfe oltre ad esibizioni all’Arci Blackstar e Arci Bolognesi di Ferrara.

Doctors In Mexico
Duo chitarra e batteria strumentale. Da Ferrara.
Nulla da offrire a nessuno, tranne la loro confusione musicale.

Tebo Sagatados djset
Ama mescolare sonorità minimal house / techno / idm

Anche per il terzo appuntamento con Contrarock Meets Bolognesi arte e musica si fondono.
Questo mese presentiamo l’esposizione di Tommaso Blo.

Mare Tranquillitatis_ progetto fotografico

Manca qualcosa? Stiamo cercando di conoscere tutte le realtà della città per aggiungerle al nostro calendario ma puoi aggiungere il tuo comunicato o segnalazione direttamente da questa pagina: www.listonemag.it/eventi/segnala

Per ogni dubbio o richiesta di chiarimento puoi scriverci a questo indirizzo: eventi@listonemag.it. Grazie!