Caricamento Eventi

« All Events

  • Questo evento è passato.
Arci Contrarock · 1 maggio 2016 · ore 16.00

1 MAGGIO A FERRARA: Strike/TheMentos/La Banda Loska | Arci Contrarock

Dove

Arci Contrarock
via Massafiscaglia, 19 , Contrapò

Quando

da 1 maggio 2016 · ore 16.00

Info

Organizzatore:
:: CONTRAROCK :: Circolo culturale arci

Anche quest’anno torna il primo maggio a Contrarock con una lineup d’eccezione! Nell’ex scuola elementare di Contrapò (FE) sul palco dalle 16:
#######
LA BANDA LOKSA
THEMENTOS
STRIKE
#######
DJ-SET STOLICH&OPAVA

Birre e piadine, ritrovo di vespe e lambrette, animazioni bimbi a cura de Il Bagaglio, ampio spazio all’aperto e al chiuso per grandi e piccini!

INGRESSO GRATUITO

Arci Contrarock è in via Massafiscaglia, 19 – Contrapò, Ferrara.

Una giornata all’insegna della buona musica per il concertone più atteso del primo maggio ferrarese, che torna a Contrarock per la sua sesta edizione con Strike, TheMentos e La Banda Loska.

Il circolo Arci Contrarock si prepara infatti ad uno degli eventi più densi di significato e di valori dell’anno: la festa dei lavoratori. Il primo maggio è da sempre anche un momento dedicato alla musica, allo stare insieme e all’impegno collettivo. Per questo è stata organizzata una giornata speciale che vedrà alternarsi musica e intrattenimento presso l’ex scuola elementare di Contrapò.

Dopo l’esibizione della Banda di Cona in apertura, dalle 16 saranno in scena i ragazzi de La Banda Loska, ormai noto gruppo ska ferrarese, seguiti dai TheMentos, i “supereroi” di Sabaudia che saranno protagonisti di uno show ska-punk reggae esuberante e fuori dagli schemi.

Alle 21, per chiudere in bellezza la giornata, saliranno sul palco gli Strike: un pezzo della nostra storia, un gruppo che sente nel profondo la festa del primo maggio e ne porta in giro con orgoglio il vero messaggio.

Oltre alla musica live, nel pomeriggio spazio per i più piccoli con animazione e divertimento a loro dedicato e il ritrovo degli amanti di Vespe e Lambrette, che metteranno in mostra i loro gioielli davanti alla sede del circolo.

Durante tutta la giornata sarà attivo il servizio di ristorazione con birre e piadine preparate dal nostro staff.

Appuntamento dunque il 1° maggio a Contrarock, presso l’ex scuola elementare di Contrapò, in via Massafiscaglia 19. L’ingresso è libero e i concerti saranno garantiti all’interno anche in caso di pioggia.