Vi manca già la mostra sull’Orlando Furioso “Cosa vedeva Ariosto quando chiudeva gli occhi”? Sicuramente tra le cose più fotografate e che maggiormente hanno catturato l’attenzione dei visitatori ci sono le bellissime infografiche realizzate dallo studio Fludd. Vi piacerebbe averle a disposizione per riguardarle e approfondirle quando volete? Possono tornare utili agli appassionati dell’opera di Ariosto, a insegnanti, studenti e semplici curiosi.

Eccole qui in formato pdf vettoriale (dunque ingrandibili all’infinito!) da scaricare: si tratta delle immagini presenti nelle sale 1, 3 ed 11.

Infografica SALA 1

Infografica SALA 3

Infografica SALA 11

2 Commenti

  1. ANDREA MORONA scrive:

    Bellissima iniziativa, complimenti. Era un peccato non usufruire di un così intelligente e bel lavoro, mettendolo a disposizione di tutti. Questo è stato reso possibile e realizzato dallo studio citato e dalla professoressa Cristina Montagnani professore ordinario presso il dipartimento di Filologia Classica e Moderna dell’Università di Ferrara. Io da suo ex studente vado fiero di aver potuto seguire i suoi corsi e di avermi fatto conoscere ed amare Boiardo e Ariosto

  2. Carla Lanfranchi scrive:

    GRAZIE, GRAZIE, GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!! SIETE SPECIALI.

Lascia un commento

Prima di lasciare il tuo commento, ricordati di respirare. Non saranno ospitati negli spazi di discussione termini che non seguano le norme di rispetto e buona educazione. Post con contenuti violenti, scurrili o aggressivi non verranno pubblicati: in fondo, basta un pizzico di buon senso. Grazie.