VIDEO: Una città che balla

GRACE è una rock band nata a Rovigo nel 2008. Il nome è stato tratto dall’album omonimo come omaggio al compianto Jeff Buckley. Testi autobiografici, sonorità americane e fusione di cinque stili musicali diversi caratterizzano il sound del gruppo. Nel 2014 vincono Rock Targato Italia – Premio Speciale della Giuria. Il loro brano ‘Piove’ viene inserito nella Compilation RTI 2014 edita da Divinazione Milano. Nello stesso anno ‘Grace 14.7’, primo EP di 4 tracce, viene pubblicato.
Affidandosi al produttore e fonico Ugo Bolzoni l’album viene registrato in un solo giorno catturando il sound con una ripresa live in studio.
GRACE è infatti una live band le cui esibizioni si alternano tra eventi rock ed unplugged.

Una città che balla è il nuovo video della band, girato tra Ferrara e i lidi di Comacchio, con la regia di Stefano Bertelli, per Seen Film.

Interpreti: Valerio Rizzi & Vanessa Nicoli
Stuntman: Giacomo Panin
Photo: Silvia Zambello
Backstage: Laura Trombini & Michela Borgato

panterarosa-grace

Lascia un commento

Prima di lasciare il tuo commento, ricordati di respirare. Non saranno ospitati negli spazi di discussione termini che non seguano le norme di rispetto e buona educazione. Post con contenuti violenti, scurrili o aggressivi non verranno pubblicati: in fondo, basta un pizzico di buon senso. Grazie.