Caricamento Eventi

« All Events

  • Questo evento è passato.
Circolo Arci Zone K · 9 ottobre 2015 · ore 18.00

Zone K Ghost Talent

Dove

Circolo Arci Zone K
via Santa Margherita 331, Malborghetto di Boara

Quando

da 9 ottobre 2015 · ore 18.00

Info

Organizzatore:
Associazione Culturale Zone K
Ingresso: gratuito

Foto Zone K

Venerdì 9 Ottobre presso il Circolo Arci Zone K di Via Santa Margherita 331 a Malborghetto di Boara (Ferrara) avrà inizio “Zone K Ghost Talent”, il contest per band emergenti organizzato dal circolo in collaborazione con Sonika.

Il progetto ha l’intento di promuovere l’aggregazione giovanile e la valorizzazione della libera espressione musicale, alla ricerca di talenti spesso nascosti, talenti “fantasma” appunto. I partecipanti avranno l’opportunità di concretizzare  il proprio progetto musicale in un EP (la cui registrazione è offerta in premio al vincitore del concorso) da presentare poi al pubblico nell’ambito della programmazione invernale del Circolo.

Il concorso si svilupperà per tutti i prossimi venerdì di Ottobre. Durante le prime tre serate le band avranno la possibilità di proporre 20 minuti di esibizione e verranno valutati in base a Originalità, Tecnica ed Espressività da una giuria di esperti. Ogni semifinale proclamerà un vincitore, sino alla sfida finale del 30 Ottobre. Ecco quindi, il programma completo delle quattro serate: il 9 OTTOBRE si esibiranno MARCHESI SCAMORZA, LABEL 27, SGT.KABUKIMEN; il 16 OTTOBRE sarà la volta di MICOL CARLI, WE ARE GOING OUT OF BUSINESS, NOISY NEIGHBOURS; infine il 23 OTTOBRE sarà la volta dei TRANS-BUDDHA, LUCISTANTE e LIRA. Finalissima prevista venerdì 30 ottobre.

Il circolo Arci Zone K, vi aspetta a partire dalle ore 18,00. I concerti avranno inizio alle ore 22.00 circa. L’ingresso è rigorosamente gratuito e riservato ai soli soci ARCI. Per informazioni: 346.0876998 – circoloarcizonek@gmail.com

Manca qualcosa? Stiamo cercando di conoscere tutte le realtà della città per aggiungerle al nostro calendario ma puoi aggiungere il tuo comunicato o segnalazione direttamente da questa pagina: www.listonemag.it/eventi/segnala

Per ogni dubbio o richiesta di chiarimento puoi scriverci a questo indirizzo: eventi@listonemag.it. Grazie!