Caricamento Eventi

« All Events

  • Questo evento è passato.
JAZZ CLUB FERRARA · 21 novembre 2016 · ore 21.00

VERNICE MICHELE BORDONI “NOTE IN BIANCO E NERO” + MATTEO BORTONE CLAROSCURO + JAM SESSION

Dove

JAZZ CLUB FERRARA
via Rampari di Belfiore 167, Ferrara

Quando

da 21 novembre 2016 · ore 21.00

MONDAY NIGHT RAW
I lunedì sera del Torrione si trasformano in un autentico ring sul quale si sfideranno, fino all’ultimo match, alcuni dei protagonisti della scena jazzistica contemporanea nazionale ed internazionale seguiti, come di consueto, da infuocate jam session.
In apertura di serata l’accattivante selezione musicale di DJ WILLYGROOVE farà da sfondo al goloso aperitivo a buffet del wine bar del Torrione.

Questa sera

Vernissage
MICHELE BORDONI “NOTE IN BIANCO E NERO”
A cura di Eleonora Sole Travagli
Inscritta nel progetto regionale “Intrecciare cultura” sostenuto da Endas Emilia-Romagna in collaborazione con Regione Emilia-Romagna.

+

MATTEO BORTONE CLAROSCURO
Enrico Zanisi, pianoforte;
Matteo Bortone, contrabbasso;
Stefano Tamborrino, batteria;

Cresciuto in Italia ma formatosi a Parigi, da tre anni Matteo Bortone si è trasferito a Roma, e in questo breve lasso di tempo si è affermato come uno dei più richiesti musicisti dello Stivale. La sua attività concertistica lo trova stabilmente impegnato nel trio di Alessandro Lanzoni e nel nuovo quartetto di Roberto Gatto, ma è soprattutto in qualità di leader che il suo percorso sta incontrando il favore di pubblico e critica. I suoi due album a capo della formazione Travelers hanno ottenuto un ottimo riscontro e ora Matteo è pronto ad affrontare un nuovo repertorio con questo suo inedito ed eccellente piano trio.

+

JAM SESSION

INFORMAZIONI
Info line (dalle 15.30) 339 7886261

DOVE
Tutti i concerti, eccetto dove diversamente indicato, si svolgeranno al Torrione San Giovanni, via Rampari di Belfiore, 167 – Ferrara.
Se si riscontrano difficoltà con dispositivi GPS impostare l’indirizzo Corso Porta Mare, 112 – Ferrara.

ORARI
Apertura biglietteria ore 19.30
Aperitivo a partire dalle ore 20.00
Concerto ore 21.30
Jam Session ore 23.00

BIGLIETTERIA
Ingresso a offerta libera riservato ai soci Endas

Solo i soci provvisti di abbonamento annuale, o a carnet e coloro che hanno prenotato la cena al wine bar hanno diritto alla prenotazione dei posti nella sala da concerto

Siamo spiacenti, ma non disponiamo di dispositivi per pagamenti con bancomat e carte di credito

Manca qualcosa? Stiamo cercando di conoscere tutte le realtà della città per aggiungerle al nostro calendario ma puoi aggiungere il tuo comunicato o segnalazione direttamente da questa pagina: www.listonemag.it/eventi/segnala

Per ogni dubbio o richiesta di chiarimento puoi scriverci a questo indirizzo: eventi@listonemag.it. Grazie!