Caricamento Eventi

« All Events

  • Questo evento è passato.
Chiostro di San Paolo · 10 luglio 2013 · ore 20.00

Una cena da URLO!

Dove

Chiostro di San Paolo
piazzetta Alberto Schiatti, Ferrara

Quando

da 10 luglio 2013 · ore 20.00

Si terrà mercoledì 10 luglio la cena di autofinanziamento organizzata dal centro di partecipazione giovanile L’Urlo, afferente al servizio Area Giovani del Comune di Ferrara.

La cena si terrà alle ore 20 presso il chiostro della Contrada Santo Spirito, in vicolo Santo Spirito 18, e sarà aperta a tutti. Potranno partecipare non solo i frequentatori del centro e i soci delle varie associazioni che da anni utilizzano il suo spazio, ma anche simpatizzanti, amici, parenti e amici di amici. L’invito è esteso alla cittadinanza tutta.

L’appuntamento a tavola costituirà un’occasione saporita e leggera per concludere le attività in vista delle vacanze estive, ma non solo: servirà anche al ripristino del centro stesso. Gli incassi della serata saranno destinati a Refresh, il progetto realizzato dal coordinamento Arciragazzi del centro per riqualificare la struttura in modo condiviso, partecipato, e soprattutto low budget.

Al progetto parteciperanno le varie realtà attive presso L’Urlo: la cooperativa Il Germoglio, le associazioni Ludus Iovis Diei, Free Soul, Giovani Musulmani Ferraresi, i promotori dei corsi di danze africane e sahaja yoga, le chiarine del Rione Santo Spirito. Proprio alla gentile disponibilità di quest’ultima realtà cittadina si deve l’organizzazione della cena di autofinanziamento: saranno i contradaioli ad occuparsi di preparare un gustosissimo menù (servito al prezzo all inclusive di 15 euro).

Durante la cena sarà inoltre possibile acquistare la t-shirt “Keep calm and play games”, realizzata dai ragazzi dell’associazione Ludus Iovis Diei. Anche il ricavato della vendite delle magliette servirà a sostenere economicamente progetto Refresh.

Chiunque vorrà partecipare potrà iscriversi scrivendo a l_urlocentro@edu.comune.fe.it, oppure telefonando ai numeri: 0532 461279 / 3391524410. Sulla pagina Facebook del centro – si trova cercando L’Urlo – saranno pubblicati tutti gli aggiornamenti relativi non solo alla cena ma anche alle ulteriori attività proposte.

Manca qualcosa? Stiamo cercando di conoscere tutte le realtà della città per aggiungerle al nostro calendario ma puoi aggiungere il tuo comunicato o segnalazione direttamente da questa pagina: www.listonemag.it/eventi/segnala

Per ogni dubbio o richiesta di chiarimento puoi scriverci a questo indirizzo: eventi@listonemag.it. Grazie!