Caricamento Eventi

« All Events

  • Questo evento è passato.
91sanromano · 4 giugno 2016 · ore 17.00

Un tango per Victor – incontro con l’autore

un tango per victor

Dove

91sanromano
Via San Romano 91, Ferrara

Quando

da 4 giugno 2016 · ore 17.00

Instancabile viaggiatore, scrittore cosmopolita e autentico cittadino del mondo: Lorenzo Mazzoni, nato a Ferrara, ha vissuto a Londra, Istanbul, Parigi, Sana’a, Hurghada e ha soggiornato per lunghi periodi in Marocco, Vietnam e Laos. Giornalista, saggista e reporter è il creatore dell’ispettore Pietro Malatesta (Koi Press) e autore di numerosi romanzi, tra cui Quando le chitarre facevano l’amore (Edizioni Spartaco).
Sabato 4 giugno alle 17 sarà a Ferrara per presentare il suo romanzo Un tango per Victor, pubblicato dalla casa editrice Edicola Ediciones.
Una storia d’amore e di scoperta che si sviluppa tra la magica atmosfera di Amsterdam, la città dove «tutto è folle e distorto. Felice e dissociato», e il potente fascino del Latinoamerica, che con la sua storia, i suoi eroi e la sua musica, entrerà – sconvolgendola – nella vita del protagonista.
Un tango per Victor è un invito esplicito che lo scrittore rivolge ai suoi lettori: non rinunciate mai a danzare in nome della lotta e dell’amore.
un tango per victor

Manca qualcosa? Stiamo cercando di conoscere tutte le realtà della città per aggiungerle al nostro calendario ma puoi aggiungere il tuo comunicato o segnalazione direttamente da questa pagina: www.listonemag.it/eventi/segnala

Per ogni dubbio o richiesta di chiarimento puoi scriverci a questo indirizzo: eventi@listonemag.it. Grazie!