Caricamento Eventi

« All Events

  • Questo evento è passato.
Associazione Culturale Zone K · 13 febbraio 2016 · ore 21.30

UMBERTO MARIA GIARDINI live @ Arci Zone K

Dove

Associazione Culturale Zone K
Via Santa Margherita, 331, Ferrara

Quando

da 13 febbraio 2016 · ore 21.30

Il Circolo Arci Zone K è lieto di presentare al pubblico ferrarese il grande concerto “full band” di Umberto Maria Giardini, SABATO 13 FEBBRAIO 2016 (“Protestantesima” Tour).

A tre anni di distanza dal suo esordio con “La dieta dell’imperatrice” e a due dall’Ep “Ognuno di noi è un po’ anticristo” torna con il suo nuovo album “Protestantesima” Umberto Maria Giardini.
Piu’ conosciuto al pubblico della scena alternativa italiana sotto il suo ex pseudonimo di Moltheni, Umberto Maria Giardini ha in se la caratteristica fondamentale della cosìdetta riconoscibilità, soprattutto nei testi che nel tempo lo hanno consacrato come autore sopraffino nonchè come uno dei maggiori musicisti ancora oggi sfuggente al semplice tentativo di catalogazione, ma che sempre riesce a sorprendere per la sua raffinatezza e per quella puntualita’ con la quale in ogni album, si conferma, si legittima si esalta pur rimanendo sempre lo stesso, sempre autentico.
Umberto Maria Giardini si pone come autore fondamentale della musica italiana degli ultimi anni soprattutto per coloro che cercano, riconoscono e amano la vera qualità.

La Tempesta dischi / Master Music

Live full band.
Ingresso 7 euro riservato ai Soci Arci.
Apertura ore 18, inizio concerto ore 22 circa.
Per prenotare i biglietti, vista la limitata disponibilità dei posti, mandare mail a prenotazionizonek@gmail.com indicando NOME, COGNOME, INDIRIZZO, TELEFONO E NR. DI BIGLIETTI.

Circolo Arci Zone K
Via Santa Margherita 331, Malborghetto Di Boara (Ferrara)
Info-Line: 346.0876998
circoloarcizonek@gmail.com

Manca qualcosa? Stiamo cercando di conoscere tutte le realtà della città per aggiungerle al nostro calendario ma puoi aggiungere il tuo comunicato o segnalazione direttamente da questa pagina: www.listonemag.it/eventi/segnala

Per ogni dubbio o richiesta di chiarimento puoi scriverci a questo indirizzo: eventi@listonemag.it. Grazie!