Caricamento Eventi

« All Events

  • Questo evento è passato.
Teatro Julio Cortazar · 3 giugno 2016 · ore 22.30

TOTEM ARTI FESTIVAL 2016 – UKULELE REVOLVER TOUR / THE GIANT UNDERTOW

Dove

Teatro Julio Cortazar
Via Ricostruzione, 40/61, Pontelagoscuro

Quando

da 3 giugno 2016 · ore 22.30

Info


Ingresso: gratuito

UKULELE REVOLVER Premio MEI come miglior artista di strumenti alternativi a livello Italiano, ukulele Hawaiano e Cajòn peruviano come non li avete mai sentiti.
Scrive RockShock “Un disco originalissimo, un lavoro piacevole che scivola via in pochi istanti. protagonista assoluto e attore centrale dell’opera l’ukulele. Celebre chitarra di piccola taglia di provenienza hawaiana […] Il concetto di Ukulele è qui ampiamente espanso e reinterpretato dalla grandissime doti compositive di Danilo Vignola […]”.

The Giant Undertow è il progetto solista di Lorenzo Mazzilli, veneto della bassa padovana trapiantato a Bologna. Già attivo in varie bands, tra cui The Johnny Clash Project, è partito con quest’avventura nel 2013, mentre faceva il vino in cantina sociale e ascoltava pacchi di Neil Young. I paesaggi nebbiosi delle sue canzoni nascono da chitarre di fortuna, una voce calda e barcollante, e un animo inquieto. Il risultato è un desert folk profondo, tra l’immobile e l’impetuoso, che strizza l’occhio alla musica d’autore d’oltreoceano.

Il doppio concerto si svolgerà nel Parco Salomoni, di fronte al Teatro Cortàzar.

Manca qualcosa? Stiamo cercando di conoscere tutte le realtà della città per aggiungerle al nostro calendario ma puoi aggiungere il tuo comunicato o segnalazione direttamente da questa pagina: www.listonemag.it/eventi/segnala

Per ogni dubbio o richiesta di chiarimento puoi scriverci a questo indirizzo: eventi@listonemag.it. Grazie!