Caricamento Eventi

« All Events

  • Questo evento è passato.
Teatro Julio Cortazar · 3 giugno 2016 · ore 18.00

TOTEM ARTI FESTIVAL 2016 – SDISORDINE

Dove

Teatro Julio Cortazar
Via Ricostruzione, 40/61, Pontelagoscuro

Quando

da 3 giugno 2016 · ore 18.00

Info


Ingresso: Libero €

Giocoleria, equilibrismo, clown, acrobatica, coinvolgimento del pubblico, fuoco

Tratto da un’idea di Enrico Formaggi
Regia: Enrico Formaggi
Con: Henri Camembert

“Sdisordine” è eleganza e follia, ma soprattutto divertimento e contatto con il pubblico. È uno spettacolo che si nutre dell’energia della gente, trasportandola in una serie di numeri che passano dall’abilità al totale disastro senza un netto confine tra ordine e disordine. È così che la scena si vede attraversare da un’eterea sfera di cristallo o da mele fatte a pezzi e sputazzate, da torce e surreali ruote di legno e da volontari sempre più increduli. È uno spettacolo scritto in parte, una sorta di “non finito” che il pubblico contribuirà a completare. Lo spettacolo avrà luogo al Parco “Tito Salomoni” antistante il Teatro “Julio Cortàzar”

Henri Camembert è uno dei giovani componenti del collettivo di circo contemporaneo Laden Classe, presente al Cortàzar in residenza artistica lo scorso marzo per progredire nella creazione del suo primo spettacolo “193 problemi”.

Manca qualcosa? Stiamo cercando di conoscere tutte le realtà della città per aggiungerle al nostro calendario ma puoi aggiungere il tuo comunicato o segnalazione direttamente da questa pagina: www.listonemag.it/eventi/segnala

Per ogni dubbio o richiesta di chiarimento puoi scriverci a questo indirizzo: eventi@listonemag.it. Grazie!