Caricamento Eventi

« All Events

  • Questo evento è passato.
Teatro Julio Cortazar · 12 giugno 2014 - 16 giugno 2014

Totem Arti Festival 2014

Dove

Teatro Julio Cortazar
Via Ricostruzione, 40/61, Pontelagoscuro

Quando

da 12 giugno 2014 · ore 05.00
a 16 giugno 2014

A cura di Teatro Nucleo, Associazione Teatro e Comunità, Patchanka Music Pub
c/o Teatro Julio Cortazar, Parco Tito Salomoni | Via Ricostruzione 40/61 Pontelagoscuro – Ferrara
Coordinamento e direzione artistica: Natasha Czertok, Nicola Galli

Cerchiamo un caldo rifugio che ci custodisca, guardiamo lontano alla ricerca di un orizzonte.
A Pontelagoscuro, borgo alle porte di Ferrara, nasce TOTEM FESTIVAL, un magnetico punto di intersezione tra persone e sperimentazione visiva, teatrale e musicale. Uno spazio di condivisione circolare per trovare, sostare e raccontarsi.
Sulla sponda del fiume Po il Parco Tito Salomoni, che conserva le uniche rovine della vecchia Ponte rasa completamente al suolo durante la seconda guerra mondiale, unisce le realtà attive del Teatro Julio Cortazar e del Patchanka Music Pub.
Una strada chiusa al traffico, oasi vegetale in cui nutrire occhi e orecchie, trascorrere il proprio tempo ritagliandosi uno spazio per fruire musica, performance urbane, spettacoli di teatro, danza, sotto un albero riparati dal sole o sul marciapiede a guardare la luna.
Partecipare attivamente è semplice, mettiamo le mani in pasta per un percorso ravvicinato partecipando ai laboratori di cucina tradizionale, circo-teatro, danza, costruzione artigianale e riciclo.
Giovani e famiglie possono trovare un fertile terreno di aggregazione, immersi nello spirito ecologico di TOTEM festival. 

http://www.totemartifestival.it/programma.html

Manca qualcosa? Stiamo cercando di conoscere tutte le realtà della città per aggiungerle al nostro calendario ma puoi aggiungere il tuo comunicato o segnalazione direttamente da questa pagina: www.listonemag.it/eventi/segnala

Per ogni dubbio o richiesta di chiarimento puoi scriverci a questo indirizzo: eventi@listonemag.it. Grazie!