Caricamento Eventi

« All Events

  • Questo evento è passato.
Centro Sociale “La Resistenza” · 9 ottobre 2014 · ore 19.30

Thursday I’m in love! – [$PEZIA£ $PAZIA£] live

Dove

Centro Sociale “La Resistenza”

Quando

da 9 ottobre 2014 · ore 19.30

Info

Organizzatore:
Centro Sociale La Resistenza Ferrara

Sintetizzatori, laptop e sax alto aumentato, C64, elettronica.
INIZIO LIVE 21,30

Alfonso Santimone e Piero Bittolo Bon, si muovono su terreni inesplorati. Questo progetto, vede i due musicisti esplorare sonorità antiche e modernissime allo stesso tempo.
Non vi sveliamo di più. Resta solo ascoltare dal vivo.

ALFONSO SANTIMONE
Nato a Ferrara, durante gli anni 90, è stato membro stabile del quintetto di Giulio Capiozzo ed ha suonato e collaborato in Italia e in Europa con, tra gli altri, H.Land, R.Wyatt, G.Cables, J. Owens, T.Scott, B.Forman, J.Clark, A.Tavolazzi e C.Fasoli. Ha composto e arrangiato musica per opere teatrali, video e multimediali. Da molti anni partecipa a vari progetti di musica sperimentale, elettronica e improvvisata e a diversi lavori discografici come compositore e performer.
Si è già esibito presso il Centro Sociale La Resistenza in occasione della puntata live del programma di Radio Strike “No one is innocent”

PIERO BITTOLO BON
È considerato tra i migliori nuovi talenti della scena jazz italiana e della musica improvvisata. Membro del Collettivo El Gallo Rojo Records collabora a numerose formazioni e progetti. Si è esibito nei più importi jazz club e festival in Italia e all’estero. Ha suonato e registrato con artisti quali D. Gallo, Z. de Rossi,T. Ghiglioni, T.Tononi, D. Cavallanti, G. Maier, U.T. Gandhi, S. Bolognesi, M. Ottolini, A. Braxton, U. Caine, J.Tchicai, J.Tacuma, J.Lurie, A.Drury, Davis, J. Green, T. Honsinger, G. Gschloessl, C. Lillinger, T. Delius.

Manca qualcosa? Stiamo cercando di conoscere tutte le realtà della città per aggiungerle al nostro calendario ma puoi aggiungere il tuo comunicato o segnalazione direttamente da questa pagina: www.listonemag.it/eventi/segnala

Per ogni dubbio o richiesta di chiarimento puoi scriverci a questo indirizzo: eventi@listonemag.it. Grazie!