Caricamento Eventi

« All Events

  • Questo evento è passato.
Centro Sociale La Resistenza Ferrara · 16 aprile 2015 · ore 19.30

Thursday I’m in love – LE SCAT NOIR LIVE (La Resistenza meets Il Conservatorio)

Dove

Centro Sociale La Resistenza Ferrara
via della Resistenza 32-34, Ferrara

Quando

da 16 aprile 2015 · ore 19.30

Info

Organizzatore:
Centro Sociale La Resistenza Ferrara

Il trio vocale Le Scat Noir nasce nell’estate del 2013 a Ferrara dall’incontro di Natalia Abbascià (voce, violino), Ginevra Benedetti (voce) e Sara Tinti (voce, pianoforte). La grande intesa umana e la curiosità nel cercare diverse sonorità fanno sì che comincino ad unire i loro diversi background musicali per creare un progetto insolito, che parte da brani della tradizione jazzistica e si muove per il mondo. I loro live vedono alternarsi brani a cappella ad altri con accompagnamento strumentale, tutto arrangiato da loro. Le Scat Noir vincono il concorso “MISTER JAZZ 2014” indetto dall’Anzola Jazz Club (BO) e si aggiudicano il secondo posto del “WOMART contest 2015”. Nel gennaio 2015 tengono un concerto nel prestigioso conservatorio di Trossingen (Germania), con ottimi riscontri.

Aperitivo vegan & bar a prezzi popolari!

Inizio live ore 20.30 PUNTUALI

Ingresso a sottoscrizione*
con tessera ANCeSCAO 1€ può bastare

* “Ingresso a sottoscrizione” significa semplicemente che il prezzo, non è un semplice ingresso, ma che con quei soldi finanzi e sottoscrivi appunto tutte le attività del Centro Sociale La Resistenza, permettendone lunga vita.

Manca qualcosa? Stiamo cercando di conoscere tutte le realtà della città per aggiungerle al nostro calendario ma puoi aggiungere il tuo comunicato o segnalazione direttamente da questa pagina: www.listonemag.it/eventi/segnala

Per ogni dubbio o richiesta di chiarimento puoi scriverci a questo indirizzo: eventi@listonemag.it. Grazie!