Caricamento Eventi

« All Events

  • Questo evento è passato.
Centro Sociale La Resistenza Ferrara · 22 gennaio 2015 · ore 19.30

Thursday I’m in love – King Bean + Dead Horses

Dove

Centro Sociale La Resistenza Ferrara
via della Resistenza 32-34, Ferrara

Quando

da 22 gennaio 2015 · ore 19.30

Info

Organizzatore:
Centro Sociale La Resistenza Ferrara

Come ogni Giovedì al cps la resistenza* appuntamento fisso con cibo 100% vegetale e 100% buono ed a seguire musica live 100% di qualità!

Dalle 19.30 AperiCena
Dalle 21.00 inizio live

Nonchè il compleanno della nostra Eugenia!!! 🙂

KING BEAN – Blues+Guest

“Lo chiamavano KingBean. Almeno, così credeva lui. Gli avevano appioppato tanti di quei nomi che ormai salutava ogni volta che sentiva chiamare qualcuno. Alto alto, magro magro, aveva una di quelle facce, come un ragazzino che si guarda i brufoli allo specchio e si incanta a guardare il riflesso, aspettando che quell’altro gli faccia l’occhiolino. Ma c’è da dire che i fagioli li sapeva fare quel vecchio trombone, altroché se li sapeva fare!
‘There’s a bean in my plate, there’s a smile all over my face (since she left i’ve never been so doggone fine)’ rimase in classifica per otto settimane consecutive, tatuata sul cuore di qualsiasi bifolco del sud che indossasse un cappello John Deere. Fu il successo la rovina di KingBean. Impegnato com’era fra tour alle sagre del pescegatto e attricette di soap, non aveva più tempo per i suoi fagioli. Pare che lui e Franny Mae abbiano fatto pace, almeno, ho visto il suo nome in cartellone per il 22 gennaio, o giù di lì. Chissà se lo vedremo di nuovo. Era proprio un tipo a posto. L’ultima volta che l’ho visto, diceva che aveva passato il confine ed era sceso fino a Mexico City, aveva un paio di date in città. La gente lo salutava, lo chiamavano el KingBean.
Mah.
Secondo me era Rovigo.”

DEAD HORSES

“Suonare da soli è una merda quando sei abituato a condividere certe esperienze con le persone a cui tieni di più al mondo… i For Food… quando arrivi a certe conclusioni o smetti o chiedi aiuto proprio a quelle persone. Quando ho avuto le registrazioni delle prime ore di prove ho mandato subito tutto all’amico tab_ularasa per sapere cosa ne pensasse di quei pezzi che avevo sempre suonato da solo rifatti insieme ai Dead Horses. Lui mi ha risposto semplicemente ‘Siete sotto Bubca’. E questo è tutto.”

– Zufux –

Manca qualcosa? Stiamo cercando di conoscere tutte le realtà della città per aggiungerle al nostro calendario ma puoi aggiungere il tuo comunicato o segnalazione direttamente da questa pagina: www.listonemag.it/eventi/segnala

Per ogni dubbio o richiesta di chiarimento puoi scriverci a questo indirizzo: eventi@listonemag.it. Grazie!