Caricamento Eventi

« All Events

  • Questo evento è passato.
Zuni Art · 4 giugno 2014 · ore 21.00

The Growlers (unica data italiana) ::: Preview *Zuni Outdoor*

Dove

Zuni Art

Quando

da 4 giugno 2014 · ore 21.00

Info

Organizzatore:
Zuni Art

***Preview ZUNI OUTDOOR***

Mercoledì 4 Giugno, ore 21.00

the GROWLERS

Unica data italiana

Immaginatevi una giornata di pioggia, cielo plumbeo, palme che a stento riescono a tenersi in piedi tanto è il vento e di fronte a voi l’orizzonte di un oceano infinito. Onde alte e imponenti. La sabbia della spiaggia di San Francisco che passa dall’oro del sole a un marrone fangoso.
La giornata ideale per starsene e casa, sballati difronte al televisore o in studio di registrazione a cazzeggiare con effetti e a jammare più non posso girando attorno a quei quattro accordi blues inzuppati di psichedelica. Ci sarà sempre tempo per skatare, magari domani. Sicuramente la bufera passerà e si potrà tornare ad importunare vecchie signore a spasso con i loro paffuti cagnolini.
The Growlers suonano una miscela di blues psichedelico in cui la voce scanzonata di Brooks Nielsen, una sorta di Lester Bangs dei nostri tempi (almeno nel baffetto), ’surfa’ sulle melodie acide e ’sbronze’ costruitegli dagli altri quattro scapestrati Growler (Matt Taylor, Scott Montoya, Anthony Perry e Kyle Straka). Ed è proprio questo il punto di forza del quintetto californiano: riuscire a mescolare lo stile cantilenato con melodie a forti tinte surf/lo-fi senza che, stranamente, il connubio risulti noioso e che anzi finisce per trascinare chi ascolta nel lungo folle viaggio a bordo del Van targato Growlers.

http://www.thegrowlers.com/

Ingresso 12 € riservato ai soci ARCI

IL CONCERTO SI TERRA’ PRESSO IL CIRCOLO ARCI ZUNI

Non è prevista prevendita, sarà possibile prenotare via mail il biglietto a partire da lunedì 28 Aprile. L’indirizzo e-mail verrà comunicato il giorno precedente all’attivazione delle prenotazioni.

ZUNI
Via Ragno 15, Ferrara
http://www.zuni.it

Manca qualcosa? Stiamo cercando di conoscere tutte le realtà della città per aggiungerle al nostro calendario ma puoi aggiungere il tuo comunicato o segnalazione direttamente da questa pagina: www.listonemag.it/eventi/segnala

Per ogni dubbio o richiesta di chiarimento puoi scriverci a questo indirizzo: eventi@listonemag.it. Grazie!