Caricamento Eventi

« All Events

  • Questo evento è passato.
Circolo arci bolognesi · 28 febbraio 2016 · ore 18.30

Sundayoff meets whitenights: Duodenum – Frown * P/a CORPSESSION

Dove

Circolo arci bolognesi

Quando

da 28 febbraio 2016 · ore 18.30

Info

Organizzatore:
Circolo arci bolognesi

White Nights meets Sunday/Off.

Due duo in concerto al Bolognesi per quest’ultima domenica di febbraio. Con Duodenum e Frown di certo non festeggeremo il compleanno di Gabriella Carlucci, men che meno quello di Clarissa Petacci, ma ahinoi un brindisi viscerale e con il botto a Brian Jones glielo faranno loro sul palco, almeno con il cuore..

FROWN (lo-fi girl talking Ferrara) ∆ Sorelle A. niente di registrato, niente magliette, niente cd, vinili, floppy disk, musicassette, solo il piacere, tutto nostro, di ospitare la loro prima apparizione. Dunque poco e niente si sa ancora della loro musica ma ce lo faremo bastare finché non saremo tutti sotto al palco ad attenderle con la bava alle orecchie. Sull’attenti Signori, vi aspettiamo, perché la prima volta non si scorda mai..

Duodenum (Punk Blues Duo Extravaganza from Milano/Napoli) ∆ Dopo anni di cocciuta produzione casalinga è arrivato il primo 7″ dei DUODENUM, duo blues punk gospel di culto della feccia e dei reietti della musica sotterranea italiana. Uscito per Vida Loca Records e Bubca, il 7″ contiene ben 8 canzoni che rappresentano al meglio l’evoluzione e la storia del duo più sbagliato e peggiore della storia della musica italiana.

https://vidalocarecords.bandcamp.com/album/duodenum-burn-and-shine-7-ep

.https://duodenum.bandcamp.com/

flyer by For Food

PRE/AFTER SHOW:
Corpsession
– – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – –
DALLE 18.30 APERITIVO A BUFFET
* presto il menu della serata *
LIVE 20.30
– – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – –

UP TO YOU CON TESSERA ARCI 2016
https://www.facebook.com/events/1630337390551978/

Manca qualcosa? Stiamo cercando di conoscere tutte le realtà della città per aggiungerle al nostro calendario ma puoi aggiungere il tuo comunicato o segnalazione direttamente da questa pagina: www.listonemag.it/eventi/segnala

Per ogni dubbio o richiesta di chiarimento puoi scriverci a questo indirizzo: eventi@listonemag.it. Grazie!