Caricamento Eventi

« All Events

  • Questo evento è passato.
Circolo arci bolognesi · 8 maggio 2016 · ore 18.30

Sundayoff meets white night: Chow – X-Ray Picnic

facebook_event_280274155644741

Dove

Circolo arci bolognesi

Quando

da 8 maggio 2016 · ore 18.30

Info

Organizzatore:
Circolo arci bolognesi

Settimo e ultimo appuntamento delle White Nights in questa eccitante e imprevedibile stagione di concerti al circolo Arci Bolognesi. E dato che noi odiamo non presentare roba di valore, in esclusiva per il nostro caro pubblico di aficionados, una combo di esibizioni “a regola d’arte”. Due band della Bologna più aurea e raffinata, Chow e X-Ray Picnic, che con orgoglio possiamo definire una certezza di pregio musicale nel Nord di nessun Sud Italia. Statene certi amici, week-ender e non, ci sarà da divertirsi.

X-Ray Picnic: nuova avventura di membri ed ex membri di Sumo, Tunas, Chow e Yuri Gagarin’s Nachlassverwalter. Dal post-punk dei Mission of Burma, passando attraverso i R.E.M., incontrando i Silver Jews, senza mai scordare le lezioni di Bob Dylan e Neil Young.
https://x-raypicnic.bandcamp.com/

Chow: avete presente strizzare le palle allo zio Sam e rischiare che lo stesso vi dichiari guerra senza che voi abbiate petrolio, ma solo un basso, una chitarra ed una batteria? Avete presente i Blue Cheer, gli Screaming Trees, i Meat Puppets, i Mudhoney, sì… sì… sì… Bene, dimenticatevi la parte seconda di questa mini presentazione e tenetevi in mente che loro sono i Chow, furono Tunas, ma questa è un’altra cosa, e arriveranno qui con il nuovo ep, lasciandovi a bocca aperta.

https://chowregaz.bandcamp.com/
https://www.facebook.com/chowregaz/

– – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – –
INGRESSO
UP TO YOU …
DECIDILO TU

Manca qualcosa? Stiamo cercando di conoscere tutte le realtà della città per aggiungerle al nostro calendario ma puoi aggiungere il tuo comunicato o segnalazione direttamente da questa pagina: www.listonemag.it/eventi/segnala

Per ogni dubbio o richiesta di chiarimento puoi scriverci a questo indirizzo: eventi@listonemag.it. Grazie!