Caricamento Eventi

« All Events

Circolo arci bolognesi · 26 marzo 2017 · ore 19.00

SundayOff* Maybe Happy live at bar

Dove

Circolo arci bolognesi

Quando

da 26 marzo 2017 · ore 19.00

Info

Organizzatore:
Circolo Arci Bolognesi

Maybe Happy è un progetto di Finale Emilia che attualmente coinvolge Marco Mattioli, Mirco Chiavelli, Cristian Brandani e Antonio Lui. Suonano punk, ma lo fanno con l’elettronica. Usano la drum-machine ma anche chitarra e basso. Compongono musica che scalda ma che ha anche il retrogusto della nebbia emiliana. Dopo il primo disco “Until 7:00” (Upupa/Fooltribe 2010), nella prima metà del 2012 la band si allarga con l’inserimento in pianta stabile di una sezione ritmica; con la formazione a tre, è la volta di “Beat Even”. La band entra in contatto con DreaminGorilla Records e i tre decidono di diventare quattro, affidando al nuovo arrivato la completa gestione della sezione elettronica. Nel 2016 danno vita a “Out Of Four”, morbido Ep registrato e prodotto da Stefano Bortoli alla Falegnameria Recording Studio.
“Il calore delle emozioni scalda il nuovo ep dei Maybe Happy. Un poetico e raffinato combinarsi di influenze, figlio dell’ispirazione più sincera”. (http://www.dinotterecords.com/uscite/maybe_happy-out_of_four/)

AUDIO: https://soundcloud.com/maybehappy

***************************************************************************

Open h 19.00 con ricco aperitivo a buffet
Live h. 20.30
INGRESSO UP TO YOU (#LOFAITU) RISERVATO AI SOCI ARCI

Manca qualcosa? Stiamo cercando di conoscere tutte le realtà della città per aggiungerle al nostro calendario ma puoi aggiungere il tuo comunicato o segnalazione direttamente da questa pagina: www.listonemag.it/eventi/segnala

Per ogni dubbio o richiesta di chiarimento puoi scriverci a questo indirizzo: eventi@listonemag.it. Grazie!