Caricamento Eventi

« All Events

  • Questo evento è passato.
Veramiglia · 4 luglio 2015 · ore 21.00

STRIKE & URBAN DISORDER

Dove

Veramiglia
Via Verginese 56, Portomaggiore

Quando

da 4 luglio 2015 · ore 21.00

Info

Organizzatore:
Veramiglia

Gli Strike sono in arrivo in quel di Veramiglia 2015 !
La leggenda vivente dello ska italiano,attivi fino dal 1986,torneranno in un territorio e luogo a cui sono fortemente legati e lo faranno con un concerto e scaletta esclusiva solo per questa unica occasione !Il loro ritrovato entusiasmo li porta, nel 2015, alla realizzazione del nuovo doppioalbum “HAVANA-KINGSTON-FERRARA-NEW YORK” attraverso il MusicRaiser,e questo nuovo album,sarà presentato qui nella stupenda cornice della Delizia Estense del Verginese !

E dopo il concerto,ci sposteremo all’interno della Vinaia per un attesissimo ritorno,un after party che non ha bisogno di presentazioni…. Urban Disorder is back !

“Una festa, una comunità, un credo che nasce e si fonda sulla pura voglia di divertirsi e non sul cash, che unisce sudore, cultura musicale e sorrisi condivisi. Urban Disorder è tutto questo e torna in luglio per una sola notte.”

– Inizio concerti ore 21,00. –

– After party a seguire dopo la mezzanotte –

Tutto questo sempre ad ingresso gratuito!

All’interno della Vinaia, sarà presente ancora Discordia art collective !

Nell’edizione 2015 di Veramiglia propone all’interno della vinaia Valerio Spisani con una mostra fotografica intensa e riflessiva ” uno sguardo all’indietro verso quei luoghi un tempo dell’uomo, oggi abbandonati ,la dove la natura ha ripreso cio’ che le è stato rubato” e Maria luisa Onestini, pittrice ferrarese che con maestria e sapienza ritrae la fauna tipica del delta del Po’, “I suoi sono quegli uccelli, dalla garzetta al germano reale, dal gheppio alla beccaccia di mare, che vivono nel Basso Ferrarese ma, nel contempo, diventano agghiaccianti presenze, delineate con gran virtuosismo di tipo ”naturalistico”, la cui sapienza formale si carica d’infiniti sottintesi” . Al pian terreno si concretizzerà una mostra dal titolo “Discordia espone” dove poter ammirare le opere del collettivo Discordia art collective insieme ad una anticipazione del progetto ” Reportage Arrivo in ritardo per le prove Ciao Ciao IEIE” curato da Gianluca ROma, per concludere Venerdi 31 luglio Serata cortometraggi con gli amici di Zerotrenta dal nome ZeroEstate!!!

Ci vediamo qui per questa serata inaugurale del Veramiglia Festival 2015

Manca qualcosa? Stiamo cercando di conoscere tutte le realtà della città per aggiungerle al nostro calendario ma puoi aggiungere il tuo comunicato o segnalazione direttamente da questa pagina: www.listonemag.it/eventi/segnala

Per ogni dubbio o richiesta di chiarimento puoi scriverci a questo indirizzo: eventi@listonemag.it. Grazie!