Caricamento Eventi

« All Events

  • Questo evento è passato.
Sala della Musica – Chiostro di San Paolo · 23 giugno 2013 · ore 19.00

Spettacolo RIDERE SELVAGGIAMENTE NELLA PIU’ PROFONDA TRISTEZZA

Dove

Sala della Musica – Chiostro di San Paolo
Via Boccaleone, 19, Ferrara

Quando

da 23 giugno 2013 · ore 19.00

Con Lucia Ferrini e Nicola Santolini

Una donna con un trascorso di cure psichiatriche che al termine di una giornata “no” ha un attacco di panico in un supermarket, una lite con un tassista e l’incontro con un musicista di strada.
Un uomo insicuro e tendente alla depressione cronica che dopo un convegno “per migliorare la personalità” cerca di raccontare la sua ricetta sul tema Come essere felici oggi?
Lei è allo stesso tempo esilarante e straziante, intrigante e minacciosa. Lui sembra un po’ più “centrato” di lei, ma è solo apparenza.
Senza interruzione e senza (forse) un’apparente logica, parlano di omosessualità, di proliferazione nucleare, di procreazione, di religione.
Vivono vite separate, diverse anche se hanno un esperienza in comune, in un supermercato davanti allo scaffale del tonno. Pochi minuti insieme che segneranno (forse) per sempre la loro esistenza.

Manca qualcosa? Stiamo cercando di conoscere tutte le realtà della città per aggiungerle al nostro calendario ma puoi aggiungere il tuo comunicato o segnalazione direttamente da questa pagina: www.listonemag.it/eventi/segnala

Per ogni dubbio o richiesta di chiarimento puoi scriverci a questo indirizzo: eventi@listonemag.it. Grazie!