Caricamento Eventi

« All Events

  • Questo evento è passato.
Luogo Senza Nome · 16 marzo 2016 · ore 18.00

SOCIAL APERITIF * // Magnate Na Purpetta pro bono LIBERA

Dove

Luogo Senza Nome

Quando

da 16 marzo 2016 · ore 18.00

Info

Organizzatore:
Circolo arci bolognesi

Per oggi il SOCIAL APERITIF sfrutta il suo Aperitivo a base di polpette per supportare LIBERA attraverso il SOSTEGNO A TIBERIO BENTIVOGLIO.

Tiberio Bentivoglio e sua moglie Enza hanno detto no al “pizzo”, no alle mafie che gestiscono ed intimidiscono la popolazione della bellissima Calabria terra ricca di storia e cultura ma anche di forti ingiustizie. Nella notte tra il 28 ed il 29 febbraio viene data alle fiamme la loro azienda perché chi non paga non ha diritto di esistere, di lavorare e di continuare a vivere una vita tranquilla. La forza di queste persone dovrebbe insegnare a tutti noi che nella vita ci sono sempre più di una possibilità, che non bisogna abbassare la testa e continuare a rendere gli errori quotidianità ma che si può provare a rendere, anche nel nostro piccolo, il mondo un posto migliore.

Il Nostro sostegno va al coraggio ed alla dedizione di tutti coloro che lottano contro le ingiustizie e questo sarà il tema del nostro prossimo appuntamento del Social Aperitif che si impegnerà nella raccolta di fondi da devolvere all’amico Tiberio Bentivoglio. In collaborazione con Libera contro le mafie comitato di Ferrara ed Arci Ferrara realizzeremo questo aperitivo il giorno 16 marzo alle ore 19 presso il Circolo Arci Bolognesi a sostegno della difficile ripartita dell’imprenditore, inteverrà all’iniziativa una delegazione giovanile di Libera Ferrara.

* * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * *
Djset:
ALIMENTARI LORETTA
Mrs. Kansas + Minnie & Moskowitz + France

* * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * *
OPEN h 19.00
INGRESSO RISERVATO AI SOCI
Campagna Tesseramento Arci Bolognesi 2016
https://www.facebook.com/events/1630337390551978/

Manca qualcosa? Stiamo cercando di conoscere tutte le realtà della città per aggiungerle al nostro calendario ma puoi aggiungere il tuo comunicato o segnalazione direttamente da questa pagina: www.listonemag.it/eventi/segnala

Per ogni dubbio o richiesta di chiarimento puoi scriverci a questo indirizzo: eventi@listonemag.it. Grazie!