Caricamento Eventi

« All Events

  • Questo evento è passato.
Discoteca Sinatra · 26 ottobre 2013 · ore 23.00

Serata KM10 – World Afro Palace: DJ T.B.C

Dove

Discoteca Sinatra
Via Canalazzi, 23, Corlo

Quando

da 26 ottobre 2013 · ore 23.00

Sabato il KM10 – World Afro Palace, torna con un ospite d’eccezione: Claudio Tosi Brandi, conosciuto con il nome d’arte TBC. HA iniziato la sua carriera musicale come dj nel 1975, mentre frequenta il Conservatorio di Pesaro. Dopo il suo esordio quale radio host si dedica alla professione di dj presso le più note discoteche della riviera romagnola. Il suo trampolino di lancio è il Papillon Club di Riccione, dove introduce un nuovo sound, denominato Space Disco che si unisce all’allora popolarissimo Funky. Nel febbraio del 1980 viene chiamato al Cosmic di Lazise. Qui collabora per quattro anni con Daniele Baldelli ed inventa il cosiddetto Dj-Spettacolo, integrando nei suo set il live sound di tastiere e batterie elettroniche. Costantemente alla ricerca di nuove sonorità sviluppa insieme a altri dj’s ancora un nuovo genere, conosciuto come Afro.

Nel 1984 diventa dj resident del Chicago di Bologna e  lavora come guest in innumerevoli club italiani ed esteri. Viene inoltre invitato regolarmente ai più importanti Afro-Raduni. Negli anni 90’ diventa dj resident del Byblos Club di Riccione, lavorando inoltre in molti club della Riviera: Paradiso, Pineta, Pascià, Cocoricò, Baia Imperiale, Altro mondo studio, Le Mirage, Villa delle rose.

Il suo genere musicale è basato sulle sonorità funky con importanti influenze multietniche includendo nei suoi pezzi groove africani, brasiliani, arabi, indiani, balcanici.

Sarà affiancato alla consolle dell’OLD AFRO PRIVE’ dai resident dell’ASTROLABIO FAMILY. Nella NEW AFRO room sono riconfermatissimi dj SILVANO dj CHICCO e dj DADO  con le live percussion di JACK.

Manca qualcosa? Stiamo cercando di conoscere tutte le realtà della città per aggiungerle al nostro calendario ma puoi aggiungere il tuo comunicato o segnalazione direttamente da questa pagina: www.listonemag.it/eventi/segnala

Per ogni dubbio o richiesta di chiarimento puoi scriverci a questo indirizzo: eventi@listonemag.it. Grazie!