Caricamento Eventi

« All Events

  • Questo evento è passato.
Galleria Dosso Dossi · 31 maggio 2017 - 11 giugno 2017

“Segmenti” – Vida Krei si mette in mostra

Dove

Galleria Dosso Dossi
via Bersaglieri del Po, 25, Ferrara

Quando

da 31 maggio 2017 · ore 08.00
a 11 giugno 2017 · ore 17.00

La mostra, con il Patrocinio del Comune di Ferrara, avrà luogo tutti i giorni dal 26 Maggio all’11 Giugno presso la galleria dell’Istituto d’Arte Dosso Dossi, Via Bersaglieri del Po 25.

Dopo innumerevoli collaborazioni e progetti sul territorio e a livello nazionale, il Collettivo Vida Krei (VKB)si mette in mostra e si presenta alla città presso la Galleria dell’Istituto d’Arte Dosso Dossi.

La mostra dal titolo “Segmenti”, organizzata da Simona Rondina e curata insieme allo stesso Collettivo e patrocinata da Comune di Ferrara, rappresenta un’occasione per i 7 membri di VKB (con alcune “assenze giustificate”) di presentarsi al pubblico attraverso i propri lavori.

Un segmento è una porzione di retta delimitata da due punti detti estremi. E vari sono i segmenti che, come fili invisibili, collegano le varie anime e sfaccettature dei membri di Vida Krei, oltre a rappresentare l’elemento base del disegno.

Stili  e temi diversi, tecniche differenti e svariati supporti, i lavori in mostra sono però accomunati dalla grande ed innata passione per l’arte, la pittura, e la creatività in generale che rappresentano la base fondante di Vida Krei. La mostra segue l’intervento “Habitat” realizzato presso il quartiere Barco a Ferrara, a testimoniare ulteriormente la versatilità e le diverse influenze degli artisti di VKB.

In mostra le opere dei membri di Collettivo Vida Krei: Stefano Capozzi, Alessio Bolognesi, Edorardo Mendez, Luca Luciani, Paolo Psiko, Alessandro Brome e Persona Generica.

INFO E CONTATTI:

Galleria Dosso Dossi – Via Bersaglieri del Po 25, Ferrara – www.aleottidosso.gov.it – 0532/94058

Per VIDA KREI

Alessio Bolognesi – alessio@alessiobolognesi.com – 347 5411416

Psiko – psikolours@gmail.com – 347 2541077

Manca qualcosa? Stiamo cercando di conoscere tutte le realtà della città per aggiungerle al nostro calendario ma puoi aggiungere il tuo comunicato o segnalazione direttamente da questa pagina: www.listonemag.it/eventi/segnala

Per ogni dubbio o richiesta di chiarimento puoi scriverci a questo indirizzo: eventi@listonemag.it. Grazie!