Caricamento Eventi

« All Events

  • Questo evento è passato.
Associazione Culturale Zone K · 11 marzo 2016 · ore 22.00

SEDDY MELLORY live

Dove

Associazione Culturale Zone K
Via Santa Margherita, 331, Ferrara

Quando

da 11 marzo 2016 · ore 22.00

Info

Organizzatore:
Associazione Culturale Zone K

Il Circolo Arci Zone K in collaborazione con Roots Music Club è lieto di presentare l’imperdibile concerto dei Seddy Mellory VENERDI’ 11 MARZO 2016!

I Seddy Mellory nascono a Brescia nel 2005 e sono attualmente composti da Paul Mellory (voce/basso), Blodio (chitarra/cori) e Thunder Tony (batteria/cori). Il trio è dedito a un mix killer di garage punk e hi-nrg rock n’n rock. Nel 2006 esce il primo EP ”…Hello Betty?” a cui seguono diverse date tra nord Italia e Svizzera. Nel 2009 i Seddy Mellory realizzano il loro primo LP ”Boris & Betty Vs. Black Nutria”, una release in vinile + cd per Tisyn Kyodi Records, con il quale arrivano il consenso di critica e pubblico. Nel 2010 firmano per Kandinsky Records pubblicando l’EP ”Looking for the wild pialla in the club copula”, nel quale il sound riscopre le vibrazioni degli Stones anni ’70 e l’attitudine degli AC/DC. Alla fine del 2012 esce il secondo LP “Fake As Your Mom’s Orgasm (Kandinsky Records/Audioglobe)”, a cui seguono oltre 30 date divise tra Italia, Francia e Germania. Il 2016 si apre con la nuova uscita discografica della band “Urban Cream Empire” un disco in cui la band bresciana conferma il suo mix fatto di accordi ruvidi e un look che rimanda alle gang di strada delle metropoli americane anni ’70. Una ricetta di pura energia dove i New York Dolls e i primi Kiss sono filtrati dall’attitudine degli MC5, dalla follia di Johnny Rotten e dalla libertà dei Clash.

Ingresso Up To You riservato ai Soci Arci.
Apertura ore 19, inizio concerto ore 22 circa.

Circolo Arci Zone K
Via Santa Margherita 331, Malborghetto Di Boara (Ferrara)
Info-line: 346.0876998
circoloarcizonek@gmail.com

Manca qualcosa? Stiamo cercando di conoscere tutte le realtà della città per aggiungerle al nostro calendario ma puoi aggiungere il tuo comunicato o segnalazione direttamente da questa pagina: www.listonemag.it/eventi/segnala

Per ogni dubbio o richiesta di chiarimento puoi scriverci a questo indirizzo: eventi@listonemag.it. Grazie!