Caricamento Eventi

« All Events

  • Questo evento è passato.
Teatro del Centro Sociale Parocchiale di S.M.Maddalena · 14 giugno 2013 · ore 21.00

Saggio di danza “Le pietre preziose” della scuola Arabesque

Dove

Teatro del Centro Sociale Parocchiale di S.M.Maddalena
via Gorizia,6, Occhiobello

Quando

da 14 giugno 2013 · ore 21.00

Il 14 giugno alle ore 21.00 Presso Teatro del Centro Sociale Parocchiale di S.M.Maddalena ( via Gorizia,6 ) Va in scena lo spettacolo di fine anno della scuola di danza classica “Arabesque” diretta dall’insegnante Elena Souchilina.
L’intero ricavato della serata sarà devoluto in beneficienza all’associazione di volontariato “Giulia” onlus, come segno dell’appoggio e della solidarietà della scuola nei confronti dei giovani pazienti oncologici e delle loro famiglie.

La scuola di Danza Classica “Arabesque”, sapientemente diretta dall’insegnante Elena Souchilina, si è sempre contraddistinta per la ricercatezza dei temi dei propri spettacoli, al fine di diffondere e far riscoprire grandi balletti classici del repertorio russo poco diffusi nella nostra tradizione artistica.
Questa volta la scelta è ricaduta sul famoso “Jewels” di George Balanchine, opera complessa di grande effetto e onirica poesia, di cui le allieve balleranno il frammento “Smeraldi” (Emeralds) sulle musiche di Gabriel Fauré.
Nel secondo tempo, l’eterea delicatezza degli Smeraldi sarà spazzata via dalla vivacità e l’energia del folklore che quest’anno segue le note del country, ballato da tutti gli allievi della scuola, dai più piccoli ai più grandi.
E voi, vi farete sedurre dai delicati smeraldi, o vi lascerete trascinare dai ritmi incalzanti dei nostri cow boy??

Per informazioni sui biglietti e sui corsi contattare al numero 3482454417.

Manca qualcosa? Stiamo cercando di conoscere tutte le realtà della città per aggiungerle al nostro calendario ma puoi aggiungere il tuo comunicato o segnalazione direttamente da questa pagina: www.listonemag.it/eventi/segnala

Per ogni dubbio o richiesta di chiarimento puoi scriverci a questo indirizzo: eventi@listonemag.it. Grazie!