Caricamento Eventi

« All Events

  • Questo evento è passato.
Teatro Comunale Ferrara · 16 febbraio 2016 · ore 21.00

Sabina Guzzanti – Come ne venimmo fuori

Dove

Teatro Comunale Ferrara
Corso Martiri della Libertà 5, Ferrara

Quando

da 16 febbraio 2016 · ore 21.00

Lo spettacolo con Sabina Guzzanti annunciato per il giorno martedì 3 novembre p.v. presso il Teatro Comunale di Ferrara, è rinviato al giorno martedì 16 febbraio 2016 alle ore 21 per motivi tecnico organizzativi.
È necessario sostituire i biglietti già acquistati con con quelli per la nuova data. 
I biglietti dovranno essere sostituiti entro il giorno venerdì 27 novembre p.v.
Per chi volesse eventualmente chiederne il rimborso, può farlo da martedì 13 ottobre entro venerdì 27 novembre, rivolgendosi al punto vendita dove è stato effettuato l’acquisto.
Dopo il lungo percorso del film La Trattativa (progetto sperimentale e d’impatto incentrato sul rapporto Stato-mafia), Sabina Guzzanti torna in teatro per incontrare il pubblico con un monologo satirico esilarante. Uno spettacolo essenziale ed incisivo, nato da approfondite ricerche sul sistema economico post- capitalista o neoliberista su cui l’autrice sta lavorando già da qualche anno.
I biglietti saranno in vendita presso la Biglietteria del Teatro Comunale, on line sul sito www.teatrocomunaleferrara.it e sul circuito Ticketone, i prezzi vanno dai 37,30 euro della platea agli 11.50 euro del loggione in piedi.
Per informazioni: 0532 202675

Manca qualcosa? Stiamo cercando di conoscere tutte le realtà della città per aggiungerle al nostro calendario ma puoi aggiungere il tuo comunicato o segnalazione direttamente da questa pagina: www.listonemag.it/eventi/segnala

Per ogni dubbio o richiesta di chiarimento puoi scriverci a questo indirizzo: eventi@listonemag.it. Grazie!