Caricamento Eventi

« All Events

  • Questo evento è passato.
Rockafe Ferrara · 30 maggio 2016 · ore 19.00

RockaFe con DJ X, Alex Mari e the Lovers

Dove

Rockafe Ferrara
via Santa Margherita, 292, Ferrara

Quando

da 30 maggio 2016 · ore 19.00

La terza serata di questa ventitreesima edizione parte alle ore 19 con  l’aperitivo accompagnati da DJ X. A seguire Alex Mari and the Lovers, al secolo Alex Mari voice and guitar, Sebastiano Barbirato voice and guitar, Gianluca “Mr Pisu” Pisana voice and drum ed infine Jacopo Aneghini  bass.

Alex Mari & Lovers 2015

Rock con melodie convincenti , una voce che colpisce, solida ritmica e una virtuosa chitarra solista. Un ottimo mix da gustare.

Secondi sul palco Mudsand trio. Line up composta da Alberto Paumgardhen alla batteria, Massimo Ortensi al sax baritono, Sandro Sgarzi chitarra, basso e voce. Inquadrare il genere non è impresa facile: si spazia dall’ indie, al folk al rock alternative fino a toccare  il jazz e il blues, il tutto colorato con vivaci pennellate di grunge.

mudsand

A chiudere la serata i d:Drop, un gruppo emergente ferrarese formatosi all’incirca 4 anni fa, creato dall’influenza musicale del crossover e rap-core più classico (Rage Against The Machine) fino a toccare qualche ramo nu-metal (Limp Bizkit). La band durante questi anni ha subito variazioni di line-up, raggiungendo la sua formazione attuale composta da: Francesco Sambri (chitarra), Pietro Contenti (basso), Alen Accorsi (voce), Mattia Rossi (dj). Ospiti in serata le Swans Cheerleaders delle Aquile di Ferrara, una piacevole nota di colore e bravura che già nelle passate edizioni ha raccolto notevoli consensi. Durante la serata interventi delle associazioni promosse quest’anno da Rockafe insieme alla Sagra di S.Maurelio: Lo specchio, I frutti dell’albero, Associazione Casa e Lavoro. Il tutto sempre a Malborghetto di Boara, nella cornice d’eccezione offerta dal Parco della Fondazione Fratelli Navarra da sempre attiva sostenitrice della manifestazione. Gli aggiornamenti e le news come sempre sul sito ufficiale, sulla pagina facebook e da quest’anno sul portale di creativanetwork.org.

Manca qualcosa? Stiamo cercando di conoscere tutte le realtà della città per aggiungerle al nostro calendario ma puoi aggiungere il tuo comunicato o segnalazione direttamente da questa pagina: www.listonemag.it/eventi/segnala

Per ogni dubbio o richiesta di chiarimento puoi scriverci a questo indirizzo: eventi@listonemag.it. Grazie!