Caricamento Eventi

« All Events

  • Questo evento è passato.
Jazz Club Ferrara, Rampari di Belfiore, 167, 44121 Ferrara FE, Italia · 27 novembre 2017

RICHARD SEARS 4ET FEAT. ROMAN FILIU + JAM SESSION

Dove

Jazz Club Ferrara, Rampari di Belfiore, 167, 44121 Ferrara FE, Italia

Quando

da 27 novembre 2017 · ore 05.00

MONDAY NIGHT RAW
I lunedì sera del Torrione si trasformano in un autentico ring sul quale si sfideranno, fino all’ultimo match, alcuni dei protagonisti della scena jazzistica contemporanea nazionale ed internazionale seguiti, come di consueto, da infuocate jam session.
In apertura di serata l’accattivante selezione musicale di WILLY, FRANCE, ANDREINO O GIL DJ farà da sfondo al goloso aperitivo a buffet del wine bar del Torrione. Se vuoi “giocare” metti il chip*!

Questa sera il Jazz Club presenta

RICHARD SEARS 4ET FEAT. ROMAN FILIU + JAM SESSION
Roman Filiu, sax alto
Richard Sears, pianoforte
Matteo Bortone, contrabbasso
Guilhem Flouzat, batteria

Giovane e apprezzato pianista di base a Brooklyn, Richard Sears ha già alle spalle collaborazioni eccellenti e produzioni discografiche di successo, l’ultima delle quali “Altadena”, con ottime recensioni critiche. La sua attività non si limita ai live e all’insegnamento, ma Richard è anche il coordinatore di “Open Ground”, rassegna newyorchese che mette in luce numerosi talenti della sua generazione, alcuni dei quali presenti nell’organico di questa tournée europea. Tra questi merita una menzione speciale il virtuoso sassofonista cubano Roman Filiu.

INFORMAZIONI
Info line 0532 1716739 dalle ore 12:00 alle ore 20:00

DOVE
Tutti i concerti, eccetto dove diversamente indicato, si svolgeranno al Torrione San Giovanni, via Rampari di Belfiore, 167 – Ferrara.
Se si riscontrano difficoltà con dispositivi GPS impostare l’indirizzo Corso Porta Mare, 112 – Ferrara.

ORARI
Apertura biglietteria ore 19.30
Aperitivo a partire dalle ore 20.00
Concerto ore 21.30
Jam Session ore 23.00

BIGLIETTERIA
Ingresso a offerta libera riservato ai soci Endas

*Per partecipare alle serate del lunedì chiediamo un’offerta. Non imponiamo alcuna cifra, chiediamo tuttavia che la musica venga sostenuta.
Troviamo corretto che ciascuno decida l’importo a seconda della propria sensibilità e nel rispetto non solo della qualità artistica, ma anche del lavoro e della passione che sta a monte di ogni produzione concertistica.

Solo i soci provvisti di abbonamento annuale, o a carnet e coloro che hanno prenotato la cena al wine bar hanno diritto alla prenotazione dei posti nella sala da concerto

Siamo spiacenti, ma non disponiamo di dispositivi per pagamenti con bancomat e carte di credito

Manca qualcosa? Stiamo cercando di conoscere tutte le realtà della città per aggiungerle al nostro calendario ma puoi aggiungere il tuo comunicato o segnalazione direttamente da questa pagina: www.listonemag.it/eventi/segnala

Per ogni dubbio o richiesta di chiarimento puoi scriverci a questo indirizzo: eventi@listonemag.it. Grazie!