Caricamento Eventi

« All Events

  • Questo evento è passato.
Ferrara Off Teatro · 15 maggio 2016 · ore 21.00

Rassegan Ferrara Off . IDDU

Dove

Ferrara Off Teatro
Viale Alfonso I d'Este 13, Ferrara

Quando

da 15 maggio 2016 · ore 21.00

Domenica 15 maggio, alle ore 21 e alle ore 22.15, sul palco di Ferrara Off ci sarà ‘IDDU’, per la coreografia di Caterina Tavolini.
‘IDDU’ è il nome con cui gli abitanti dell’isola di Stromboli chiamano il vulcano ed è proprio da una serie di suggestioni date dalla stessa isola e dalla lettura di alcuni testi sul tema che la danzatrice e coreografa Caterina Tavolini ha voluto trasmettere la bellezza e le emozioni da lei provate alle allieve del corso di danza contemporanea ‘Il corpo creativo’. Attraverso immagini, pensieri e parole, ogni interprete ha ricercato con il corpo e la voce il proprio concetto di ‘ISOLA’. Umberto Scolaro cura la parte musicale, Franco Campioni le luci.

 

I prossimi appuntamenti della rassegna ‘GROWING OFF season’ sono previsti per sabato 21 maggio alle ore 21, ‘SPECCHI’ e sabato 28 maggio alle ore 21, ‘CHE ALTRO C’È’, ideati e diretti da Roberta Pazi con gli allievi del ‘Laboratorio teatrale per adulti’; venerdì 10 giugno, alle ore 21, la rassegna termina con ‘BEE’, coreografia di Elisa Mucchi con gli allievi del ciclo di incontri di danza contemporanea Bee.
Fino al 26 giugno è possibile visitare la mostra ‘Germoglia’ dell’artista Elio Talon – a ingresso gratuito – ogni mercoledì dalle 16 alle 19, in concomitanza con le attività dell’associazione, nelle Domeniche d’estate, oppure su appuntamento, chiamando il numero di Ferrara Off.
Ingresso spettacoli: 5 euro
Per informazioni e prenotazioni: 333.6282360, www.ferraraoff.it

Manca qualcosa? Stiamo cercando di conoscere tutte le realtà della città per aggiungerle al nostro calendario ma puoi aggiungere il tuo comunicato o segnalazione direttamente da questa pagina: www.listonemag.it/eventi/segnala

Per ogni dubbio o richiesta di chiarimento puoi scriverci a questo indirizzo: eventi@listonemag.it. Grazie!