Caricamento Eventi

« All Events

  • Questo evento è passato.
Bender Bar · 21 maggio 2016 · ore 19.30

Railway Festival EMERGENCY 2016

Dove

Bender Bar
Piazzale della stazione 36 Ferrara, Ferrara

Quando

da 21 maggio 2016 · ore 19.30

Info

Organizzatore:
Bender Bar

Sabato 21 MAGGIO serata di cultura, pace e soldarietà con la prima edizione di RAILWAY FESTIVAL EMERGENCY
L’ingresso è ***FREE***

– Ore 19.30: Aperitivo solidale devoluto alla “causa” di EMERGENCY

– Ore 20.30: Testimonianze dirette di EMERGENCY ITALIA
Emergency è un’associazione italiana indipendente e neutrale, nata nel 1994 per offrire cure medico-chirurgiche gratuite e di elevata qualità alle vittime delle guerre, delle mine antiuomo e della povertà.
Emergency promuove una cultura di pace, solidarietà e rispetto dei diritti umani.
Dalla sua nascita a oggi, Emergency ha curato oltre 7 milioni di persone. I progetti in corso sono in Afghanistan, Iraq, Italia, Libia, Repubblica Centrafricana, Sierra Leone, Sudan.
L’impegno umanitario di Emergency è reso possibile grazie al contributo di migliaia di volontari e di sostenitori.
GruppoEmergency Ferrara é nato nel 2001 ed é attualmente costituito da una trentina di volontari impegnati nell’opera di informazione e di sensibilizzazione dell’opinione pubblica e nella diffusione di una cultura di pace e nell’attività di raccolta fondi.

LIVE dalle 21.30:
– Lost Weekend
i lost weekend si incontrano nel bel mezzo delle solide nebbie emiliane, nell’anno del signore 1991, guidati dalla luce irradiata dalla musica e dall’iconografia che allora provenivano dalle terre emerse aldilà del mare. Le ispirazioni strettamente musicali fluttuano nell’ambito del rock catarroso/chitarristico figlio di tradizione e di tutto ciò che profuma di “altra america. Nel 2015 esce “From Shine Till Rust” per Mummy Bullet Records, distribuzione Riserva Sonora Records per l’italia.

– Karadell

– UNKNOWN JOY TOY
Strumento dedicato. Necessita di fragranze sofisticate con sentori esotici. L’apertura secca quasi medicinale lascia il posto ad una grande sinfonia di scura dolcezza. Musica proibita e irresistibile come un antico baule pieno di contrabbando.
Declinando tutte le sonorità del genere wave, UNKNOWN non ama la retorica e lo dimostra anche nell’essenzialità del suo missaggio, lineare e alieno dagli abbellimenti effettati.
Puramente minimal!
link utili: http://www.mixcloud.com/GiovanniCallegariakaUnknown/

La serata è organizzata da Cargo Ferrara e GruppoEmergency Ferrara
Piazzale della stazione 36 (Ferrara)
Info-Line: 340.6868110
https://www.facebook.com/bender.bar.79/?ref=hl

Manca qualcosa? Stiamo cercando di conoscere tutte le realtà della città per aggiungerle al nostro calendario ma puoi aggiungere il tuo comunicato o segnalazione direttamente da questa pagina: www.listonemag.it/eventi/segnala

Per ogni dubbio o richiesta di chiarimento puoi scriverci a questo indirizzo: eventi@listonemag.it. Grazie!