Caricamento Eventi

« All Events

Circolo arci bolognesi · 9 dicembre 2016 · ore 22.00

PUTAN CLUB // pre live NIET // after show Meǝt

7ef806ed84e372b7ba3d3857621757d6

Dove

Circolo arci bolognesi

Quando

da 9 dicembre 2016 · ore 22.00

“Il pUTAN cLUB non appartiene a nessuna Chiesa (rock, techno, jazz, avant, o what the fuckever ) ma si da il diritto di essere tutto questo. E lo ha dimostrato, da Laâyoune a Pechino […] è stato ideato come una cellula di resistenza…”

Poche parole ma intense e tanto caratteristiche per provare a inquadrare il progetto Putan Club, nato da un’idea di François Cambuzat come gruppo di resistenza a qualunque tipo di mercificazione dell’arte, in difesa della musica libera, senza limiti e limitazioni, che non resta confinata in generi e che si estende alla pittura e ad altre forme di espressione e di arte. < >. Ad affiancare Cambuzat sarà Gianna Greco, 26 anni, dal sud Italia, seppur giovanissima < < ha già creato sedici progetti, realizzato undici album e mandato tutto questo ‘affanculo per spargere il mondo e seguire solo ciò che la fa fremere.>> I due sono legati da un medesimo credo, forse l’unico a cui si aggrappa la propria anima, quello di sostenere la musica come forma d’arte e di lotta, capace di smuovere gli animi e non solo…

Non perdetevi il loro spettacolo di suoni, immagini e interazioni artistiche davvero coinvolgenti!!

– Pre live: daranno inizio allo spettacolo i NIET, duo alternative di Portomaggiore. Registrano durante il 2015 e i loro pezzi finiscono in Home, demo pubblicato nell’aprile 2016. Si dice in giro che “Fuse”, una delle tracce, “ti rapisce l’orecchio e ne chiede il riscatto” (The breakfast Jumpers (http://breakfastjumpers.blogspot.it/search?q=NIƎT). Dopo il successo di pubblico avuto quest’estate al Festival Giardino d’Estate sono pronti a scaldarvi con un loro super live!!

– After show: la cassa di Meǝt pronta a far pulsare il vostro cuore alla frequenza della drum’n’bass!!

Open 22.00
INGRESSO UP TO YOU (#LOFAITU) RISERVATO AI SOCI ARCI
Campagna tesseramento Arci 2016-17

Manca qualcosa? Stiamo cercando di conoscere tutte le realtà della città per aggiungerle al nostro calendario ma puoi aggiungere il tuo comunicato o segnalazione direttamente da questa pagina: www.listonemag.it/eventi/segnala

Per ogni dubbio o richiesta di chiarimento puoi scriverci a questo indirizzo: eventi@listonemag.it. Grazie!