Caricamento Eventi

« All Events

  • Questo evento è passato.
Veramiglia · 3 luglio 2015 · ore 18.00

Populos – Fingerthings al Veramiglia

Dove

Veramiglia
Via Verginese 56, Portomaggiore

Quando

da 3 luglio 2015 · ore 18.00

veramiglia

Torna anche quest’anno il festival VERAMIGLIA!

Come primo giorno avremo l’onore e il piacere di assistere a:

Populous

Fingerthings

– Paogo Ameschi Dj Set –

( https://soundcloud.com/bedroom-boys )

___________________________________________

E non finisce qui, abbiamo anche una sorpresa per tenervi con noi fino a tardi, molto tardi…AFTERPARTY by The Day Of Love (Official FanPage) !
AFTER/DAM è una performance audiovisiva basata sulla musica elettronica live a cura di tre artisti di provincia: Tommy, Mazza e l’Androide; il progetto è del tutto sperimentale e l’intenzione è creare un’atmosfera quanto più informale e divertente ma ben strutturata a livello tecnico per ottenere visivamente un feedback preciso e costante delle evoluzioni sonore.

All’interno del parco è presente un punto ristoro con cibi e bevande, così da offrirvi il giusto accompagnamento alle mostre e ai concerti!
– Aperitivo dalle ore 18:00 con djset –
– Inizio Concerti ore 21:30 con :

PAOGO AMESCHI:
Simbiosi di due personaggi e di tanti percorsi musicali, può sorprendere accostando dischi che cozzano, generi ancora da inventare e classici d’un tempo, rispondendo negativamente a tutti coloro i quali gli faranno richieste che non comprendono la vodka con la tonica
POPULOUS:
Uno dei piu’ osannati dj e producer italiani è in arrivo in quel di Veramiglia,e porterà le sue intrecciate ritmiche sudamericane e l’esuberanza britannica, le rarefazioni chill e l’imprescindibile attitudine indie.Presenterà qui a Veramiglia Festival, con un live unico e raro, il suo ultimo album “Night Safari “un disco di pieno rinnovamento, in cui le dinamiche di suono, le parti vocali, i climax e le melodie raggiungono un altissimo livello di entusiasmante equilibrio.
___________________________________________
All’interno della Vinaia, Discordia art collective !

Nell’edizione 2015 di Veramiglia propone all’interno della vinaia Valerio Spisani con una mostra fotografica intensa e riflessiva ” uno sguardo all’indietro verso quei luoghi un tempo dell’uomo, oggi abbandonati ,la dove la natura ha ripreso cio’ che le è stato rubato”.
Presente anche Maria luisa Onestini, pittrice ferrarese che con maestria e sapienza ritrae la fauna tipica del delta del Po’, “I suoi sono quegli uccelli, dalla garzetta al germano reale, dal gheppio alla beccaccia di mare, che vivono nel Basso Ferrarese ma, nel contempo, diventano agghiaccianti presenze, delineate con gran virtuosismo di tipo ”naturalistico”, la cui sapienza formale si carica d’infiniti sottintesi” .
Al pian terreno si concretizzerà una mostra dal titolo “Discordia espone” dove poter ammirare le opere del collettivo Discordia art collective insieme ad una anticipazione del progetto ” Reportage Arrivo in ritardo per le prove Ciao Ciao IEIE” curato da Gianluca Roma, per concludere Venerdi 31 luglio Serata cortometraggi con gli amici di Zerotrenta dal nome ZeroEstate!!!

Ci vediamo qui per questa serata inaugurale del Veramiglia Festival 2015 !

Manca qualcosa? Stiamo cercando di conoscere tutte le realtà della città per aggiungerle al nostro calendario ma puoi aggiungere il tuo comunicato o segnalazione direttamente da questa pagina: www.listonemag.it/eventi/segnala

Per ogni dubbio o richiesta di chiarimento puoi scriverci a questo indirizzo: eventi@listonemag.it. Grazie!