Caricamento Eventi

« All Events

  • Questo evento è passato.
Piazza Trento Trieste · 23 giugno 2015 - 24 giugno 2015

Più di prima

Dove

Piazza Trento Trieste
Piazza Trento Trieste, Ferrara

Quando

da 23 giugno 2015 · ore 21.00
a 24 giugno 2015 · ore 23.00

Associazione ChiaraMilla, AICS, Servizio Sanitario Regionale Emilia- Romagna, Triride, Usse, Università degli studi di Ferrara, Itacalibri e con il Patrocinio del Comune di Ferrara presentano: “PIU’ DI PRIMA”
Con:
Edoardo Boselli
Alessandra Santandrea
LULU’
Thomas Cheval pianoforte (da the voice of italy 2015)
Ospite speciale:
Andrea Poltronieri al sax
Regia:
Marina Casciani

Tratto dal libro di successo “la sedia di lulù”, lo spettacolo narra la storia di Alessandra la cui vita è improvvisamente cambiata a 27 anni a causa di un incidente stradale; la pièce teatrale vuole trasmettere un senso di rinascita dopo la tragedia, un cammino nuovo, dove la sofferenza è alleviata e accompagnata dal bene di tanti fino a Lulù, un cane da supporto, fedele e inseparabile.
lessandra, trascinata da Lulù, intreccia relazioni, supera ostacoli e barriere, paure , solitudine, silenzi e diffidenze.
Lo spettacolo si alterna tra momenti divertenti e momenti riflessivi di grande impatto emotivo. Alessandra e Lulù ci insegneranno umilmente come guardare e osservare la vita senza cadere nel pregiudizio e nelle disattenzioni. Lo insegnano a bambini e adulti, facendo sì che questo diventi un inno alla vita e al bene.
_______

Dopo lo spettacolo teatrale la serata continuerà con il concerto “Buon Compleanno Thomas” per festaggiare il 18° Compleanno di Thomas Cheval e il suo percorso a The Voice of Italy – Pagina Facebook Ufficialeanche con una speciale intervista.
INGRESSO AD OFFERTA LIBERA
Info al 392/9813419

Manca qualcosa? Stiamo cercando di conoscere tutte le realtà della città per aggiungerle al nostro calendario ma puoi aggiungere il tuo comunicato o segnalazione direttamente da questa pagina: www.listonemag.it/eventi/segnala

Per ogni dubbio o richiesta di chiarimento puoi scriverci a questo indirizzo: eventi@listonemag.it. Grazie!