Caricamento Eventi

« All Events

  • Questo evento è passato.
Centro Sociale La Resistenza Ferrara · 4 maggio 2015 · ore 19.00

Panza & Creanza – SJ ESAU (UK)+HUGOMORALES

Dove

Centro Sociale La Resistenza Ferrara
via della Resistenza 32-34, Ferrara

Quando

da 4 maggio 2015 · ore 19.00

Info

Organizzatore:
Centro Sociale La Resistenza Ferrara

Consueto Aperitivo Panza e Creanza
sempre più internazionale!

Live ore 21 PUNTUALI.

SJ ESAU (UK, psych-pop)
Sam “SJ Esau” Wisternoff viene da Bristol. Fonde tecniche sperimentali con una sensibilità di scrittura personalissima per creare composizioni di psichedelia pop.

Inizia la sua carriera musicale giovanissimo, alla tenera età di otto anni. Da teenager si è accostato ai Sonic Youth e ai Pixies, suonando la chitarra coi suoi compagni di scuola, prima di trovare la sua unica espressione in SJ Esau.

Abbracciando l’etica del DIY, Esau si produce numerosi LP durante gli anni, uscendo per Anticon Records, Twisted Nerve, Fooltribe, così come per la sua etichetta personale Enormouse Corpse, collaborando anche ad altri progetti, Hesomagari e Landslide Purist tra tutti.

Come solo-performer, SJ combina un coinvolgente e trascinante live show a una miscela bizzarra di suoni, loop e ritmi. Mescolando il suo talento di polistrumentista con la predisposizione alla melodia, SJ si colloca ai margini del pop, e si possono fare paragoni con This Heat, Jim O’Rourke, Sparklehorse e Broadcast, ma il sound di SJ Esau è comunque unico nel suo genere.

HUGOMORALES (Roma, indie pop)
Hugomorales è Emiliano Angelelli. In passato era Elio Petri. Come Elio Petri ha pubblicato due dischi: “Non è morto nessuno” (Matteite/Venus 2010) e “Il bello e il cattivo tempo” (Cura Domestica 2013). Il primo disco di Hugomorales uscirà il prossimo autunno. Il 29 aprile è uscito in anteprima il primo video tratto da questo lavoro. Si intitola “Uomini nello spazio”.

Manca qualcosa? Stiamo cercando di conoscere tutte le realtà della città per aggiungerle al nostro calendario ma puoi aggiungere il tuo comunicato o segnalazione direttamente da questa pagina: www.listonemag.it/eventi/segnala

Per ogni dubbio o richiesta di chiarimento puoi scriverci a questo indirizzo: eventi@listonemag.it. Grazie!