Caricamento Eventi

« All Events

  • Questo evento è passato.
Palazzo Bonaccossi · 10 giugno 2014 · ore 17.00

MUSICA OVUNQUE – Concerto delle classi di violino di Alessandro Perpich e di violoncello barocco di Marco Dalsass

Dove

Palazzo Bonaccossi
Via Cisterna del Follo, 5, Ferrara

Quando

da 10 giugno 2014 · ore 17.00

Info


Ingresso: gratuito

Martedì 10 giugno alle 17 al Salone dei Concerti di Palazzo Bonacossi (via Cisterna del Follo, 5) prosegue Musica Ovunque, la rassegna di concerti, giunta alla sua nona edizione, che il Conservatorio “G. Frescobaldi” di Ferrara propone a conclusione dell’anno accademico.
Protagonisti del pomeriggio dell’10 giugno saranno gli allievi delle classi di violoncello barocco di Marco Dalsass e di violino di Alessandro Perpich: i violoncellisti Annamaria Moro, Filippo Trevisan, Federico Motta e i violinisti Vittorio Nanetti, Letizia Bonchi, Gianmarco Pavone, Sofia De Falco, Lucrezia Brizzi, Eleonora Cavaliere, Lucia Lago, Camilla Gori, Luca Mardegan e Lucilla Mariotti proporranno musiche di Lanzetti, Bach, Vivaldi, Corelli, Spohr, Massenet, Mozart, Mendelssohn, Kreisler, Vieuxtemps.
Il pomeriggio è realizzato in collaborazione con i Civici Musei d’Arte Antica di Ferrara.
L’ingresso è libero.
Musica Ovunque prosegue mercoledì 11 giugno alle 18, di nuovo a Palazzo Bonacossi, con il concerto finale della classe di violoncello di Luisella Ghirello.

Manca qualcosa? Stiamo cercando di conoscere tutte le realtà della città per aggiungerle al nostro calendario ma puoi aggiungere il tuo comunicato o segnalazione direttamente da questa pagina: www.listonemag.it/eventi/segnala

Per ogni dubbio o richiesta di chiarimento puoi scriverci a questo indirizzo: eventi@listonemag.it. Grazie!