Caricamento Eventi

« All Events

  • Questo evento è passato.
Palazzo Bonaccossi · 17 giugno 2014 · ore 18.00

MUSICA OVUNQUE – Concerto della classe di Pianoforte di Luigi Di Ilio

Dove

Palazzo Bonaccossi
Via Cisterna del Follo, 5, Ferrara

Quando

da 17 giugno 2014 · ore 18.00

Info


Ingresso: gratuito

Martedì 17 giugno alle 18 il Salone dei Concerti di Palazzo Bonacossi (via Cisterna del Follo, 5) ospiterà il primo dei due concerti della classe di pianoforte di Luigi Di Ilio nell’ambito della nona edizione di Musica Ovunque, la rassegna di concerti che il Conservatorio “G. Frescobaldi” di Ferrara propone a conclusione dell’anno accademico.
In programma celebri pagine pianistiche di Haydn, Beethoven, Liszt, Prokofiev, Mozart e Martucci, nell’interpretazione dei giovani e talentuosi pianisti Davide Rinaldi, Lucrezia Berghenti, Valerio Carpeggiani, Silvia Urbinati, Matteo Forlani, Celeste Pirazzini e Nicolò Fanti.
Musica Ovinque è realizzata in collaborazione con i Civici Musei d’Arte Antica di Ferrara, e prosegue mercoledì 18 giugno alle 18, di nuovo a Palazzo Bonacossi, con il concerto finale della classe di canto di Paolo Coni. Il secondo concerto della classe di Di Ilio avrà luogo venerdì 20 giugno alle 18.
L’ingresso è libero.
Per informazioni: tel 0532 207412 – www.conservatorioferrara.it.

Manca qualcosa? Stiamo cercando di conoscere tutte le realtà della città per aggiungerle al nostro calendario ma puoi aggiungere il tuo comunicato o segnalazione direttamente da questa pagina: www.listonemag.it/eventi/segnala

Per ogni dubbio o richiesta di chiarimento puoi scriverci a questo indirizzo: eventi@listonemag.it. Grazie!