Caricamento Eventi

« All Events

  • Questo evento è passato.
Sinatra Club-Concert Hall · 20 marzo 2015 · ore 23.00

MUSIC & MIRACLE’S LOVES SPRING w/ Federico Grazzini + Dirty Channels + Lorenzo de Blanck + DJ Hendrix

Dove

Sinatra Club-Concert Hall
Via Canalazzi, 23, Ferrara

Quando

da 20 marzo 2015 · ore 23.00

Info

Organizzatore:
Music & Miracle’s

VENERDI’ 20.03.15

MUSIC&MIRACLE’S ✿✿ LOVES SPRING ✿✿

☰ LINE-UP
▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀
HEADLINERS

FEDERICO GRAZZINI (Manocalda, Memento, Defected)
http://www.federicograzzinidj.com/
http://www.residentadvisor.net/dj/federicograzzini
https://www.facebook.com/federicograzzinidj
https://soundcloud.com/federico-grazzini

Oltre ad essere uno dei dj italiani più amati ad Ibiza, Federico Grazzini è un animale da studio.Nato a Cortona, muove i primi passi in radio a metà degli anni 90, prima di passare ai club della zona nel 1998. Nel 2000 cominciano le sue apparizioni in tutto il territorio nazionale, grazie anche al progetto discografico ETNOGROOVEORCHESTRA, fusione tra dj e live set, che arriva essere pubblicato nella nota rivista ACID JAZZ. Da lì inizia a collezionare presenze nei più importanti locali della penisola, Tenax, Guedalina, Cocoricò, Fluid, Echoes, Maffia, Marabù, Docshow, senza tralasciare la stagione in cui crea l’Urban Privèe presso Le Mirage. Nel 2007 parte la collaborazione in studio con Alex Neri e Marco Baroni (Planet Funk), che vanterà produzioni su etichette internazionali come Tenax, Aloe, Manocalda, Pearl, Kailash, Monique e la famosa Sci+Tec di proprietà dei Deep Dish. Le sue ultime produzioni sono suonate dai più grandi artisti internazionali, in particolare il remix di Lemonade, ultima hit dei Planet Funk, firmato insieme ad Alex Neri, compare nella classifica Inglese di radio BBC1, compilata da Pete Tong, e nella compilation ufficiale PACHA 2009. Dopo aver oltrepassato i confini nazionali con i suoi set, nell’estate 2009 si trasferisce a Ibiza e diventa uno dei dj dello ZOOPROJECT, mentre nella stessa stagione partecipa al tour dei PLANET FUNK.

DIRTY CHANNELS (Manocalda)
https://www.facebook.com/dirtychannels
http://www.residentadvisor.net/dj/dirtychannels
https://soundcloud.com/dirty-channels

I Dirty Channels sono Simone e Leme, dj e produttori italiani che iniziano a collaborare nel 2008 dopo un lungo periodo come dj solisti. I primi ad accorgersi di loro sono gli italiani Pastaboys, che producono le prime tracce sulla storica label Manocalda.
Seguono produzioni per labels rinomate come Hot Waves / Hot Creations (di Jamie Jones), Ovum (di Josh Wink) e Culprit LA. Grazie a queste uscite i Dirty Channels si assicurano un posto in prima fila nelle classifiche di Beatport e Resident Advisor, oltre ad essere inseriti nelle playlist di dj come Pete Tong, Kerri Chandler, Maya Jane Coles, John Digweed, Dj Sneak, Groove Armada e molti altri. Il recente singolo “On The Way” è un best seller dell’etichetta Cuprit ed è stato scelto dal leggendario dj MK per la sua compilation Defected In The House. I Dirty Channels sono molto prolifici anche come remixers e le loro versioni sono state richieste da labels del calibro di OFF Recordings, Defected e Gruuv. Ispirata da diversi generi e artisti, la musica dei Dirty Channels è caratterizzata da una miscela di suoni deep, old school house, disco e techno detroit. Le varie influenze musicali trovano riscontro anche nei dj set, molto eclettici, mai banali e con molta attenzione per la pista. Per questo motivo vengono regolarmente chiamati ad esibirsi nei migliori club ed eventi di tutto il mondo.

Lorenzo De Blanck (Olmeto Records, ITA)

SMOKEY BAR
DJ HENDRIX (Slam Jam, ITA)

Sound System: Dynacord

☰ TICKETS
▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀
– FINO ALLE 24:00
DONNA 8.00 EURO – UOMO 10.00 EURO
– DALLE 24:00 ALLE 05:00
DONNA 10.00 EURO – UOMO 13.00 EURO

TAVOLI 20.00 EURO PISTA // 15.00 EURO TERRAZZA

☰ INFOS
▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀
http://www.sinatra.it/
https://twitter.com/sinatra_club
https://www.facebook.com/sinatraferrara

Official Info Line: 3391182083 – 3298130123
mail: sinatra@sinatra.it

Manca qualcosa? Stiamo cercando di conoscere tutte le realtà della città per aggiungerle al nostro calendario ma puoi aggiungere il tuo comunicato o segnalazione direttamente da questa pagina: www.listonemag.it/eventi/segnala

Per ogni dubbio o richiesta di chiarimento puoi scriverci a questo indirizzo: eventi@listonemag.it. Grazie!