Caricamento Eventi

« All Events

  • Questo evento è passato.
Associazione Culturale Zone K · 19 maggio 2016 · ore 22.00

MOTTA live a Ferrara 19.05

facebook_event_1242550039106040

Dove

Associazione Culturale Zone K
Via Santa Margherita, 331, Ferrara

Quando

da 19 maggio 2016 · ore 22.00

Info

Organizzatore:
Associazione Culturale Zone K

Il Circolo Arci Zone K è lieto di presentare l’imperdibile concerto di Francesco Motta GIOVEDI’ 19 MAGGIO in collaborazione con Locusta Booking!
POSTI LIMITATI!
Per prenotare spedire mail a prenotazionizonek@gmail.com

“La fine dei vent’anni” è il primo disco di MOTTA, una delle anime – e la penna – che ha vergato le parole con cui i CRIMINAL JOKERS, in due dischi, hanno espresso in maniera elettrica e vitale l’urgenza dei propri vent’anni. MOTTA è un polistrumentista prezioso che ha prestato negli anni la propria capacità a Nada, Pan Del Diavolo , Zen Circus, Giovanni Truppi.
“La fine dei vent’anni” è la scoperta dell’età adulta. Il racconto della crescita umana e musicale di uno dei più talentuosi artisti italiani.
Il disco, prodotto da Riccardo Sinigallia, comprende dieci brani inediti.
Nel disco suonano, oltre a MOTTA (chitarra, basso, batteria, tastiere) Cesare Petulicchio (BSBE – Bud Spencer Blues Explosion), Andrea Ruggiero (Operaja Criminale e mille altri), Laura Arzilli, Lello Arzilli, Andrea Pesce, una leggenda come Giorgio Canali, Maurizio Loffredo, Guglielmo Ridolfo Gagliano (Paolo Benvegnù, Negrita) e Alessandro Alosi (Pan del diavolo).

Ingresso 5 euro riservato ai Soci Arci.
Apertura ore 19, inizio concerto ore 22.

Circolo Arci Zone K
Via Santa Margherita 331, Malborghetto Di Boara (FERRARA)
Info-Line: 346.0876998
circoloarcizonek@gmail.com

Manca qualcosa? Stiamo cercando di conoscere tutte le realtà della città per aggiungerle al nostro calendario ma puoi aggiungere il tuo comunicato o segnalazione direttamente da questa pagina: www.listonemag.it/eventi/segnala

Per ogni dubbio o richiesta di chiarimento puoi scriverci a questo indirizzo: eventi@listonemag.it. Grazie!