Caricamento Eventi

« All Events

Studio Paola Bonora · 25 marzo 2017 - 9 aprile 2017

Mostra di acquerello “Poi venne il cane”

Dove

Studio Paola Bonora
via terranuova 30/a, Ferrara

Quando

da 25 marzo 2017 · ore 18.00
a 9 aprile 2017 · ore 19.30

Il 25 marzo 2017 alle ore 18, nello studio di Paola Bonora, in via Terranuova 30/A, inaugura la mostra POI VENNE IL CANE. Saranno esposti ritratti canini ad acquerello e a tecnica mista, accompagnati da vari gadget progettati e realizzati per l’occasione. Il tutto sarà messo in vendita e l’intero ricavato devoluto ai due canili cittadini: Lega del cane e Associazione AVEDEV.

Le autrici, Paola Bonora e Rosangela Giovannini, hanno concentrato la loro attenzione sul carattere, lo sguardo e l’atteggiamento dei loro amici a quattro zampe. Una sorta di ritratti affettivi che pur nella diversità, sono accomunati dalla simpatia con cui entrambe entrano in relazione con i loro soggetti.

L’amore per i cani e il piacere di dipingere hanno reso possibile la realizzazione di questa esposizione; ma è solo condividendo questi sentimenti con altre persone che il progetto prende vita, acquista un senso,  assume valore.

La mostra sarà aperta tutti i giorni dalle 17 alle 19.30 fino al 9 aprile prossimo.

Manca qualcosa? Stiamo cercando di conoscere tutte le realtà della città per aggiungerle al nostro calendario ma puoi aggiungere il tuo comunicato o segnalazione direttamente da questa pagina: www.listonemag.it/eventi/segnala

Per ogni dubbio o richiesta di chiarimento puoi scriverci a questo indirizzo: eventi@listonemag.it. Grazie!