Caricamento Eventi

« All Events

  • Questo evento è passato.
Libreria Feltrinelli · 5 maggio 2016 · ore 17.30

MARIEL SANDROLINI Presenta IL CASO DEL GHETTO EBRAICO

Dove

Libreria Feltrinelli
Via Garibaldi, 30, Ferrara

Quando

da 5 maggio 2016 · ore 17.30

MARIEL SANDROLINI Presenta “IL CASO DEL GHETTO EBRAICO” Golem Edizioni

Dialoga con l’autrice il giornalista GIULIANO MONARI

Una misteriosa eredità, un killer proveniente dall’Est, un famoso gallerista d’arte sono gli ingredienti di un thriller ad alta tensione che si snoda tra le vie del ghetto ebraico di Bologna dove una valigia piena di dollari genera una lunga scia di sangue e una gara di astuzia tra uno spietato killer e l’ineguagliabile commissario Marra. Il commissario e la sua squadra saranno impegnati al massimo per risolvere questo intricato mistero dove le cose non sono mai come sembrano e i colpi di scena si susseguono a ritmo incalzante, mentre Marra scopre anche che nella propria vita privata c’è spazio per i sentimenti e per consolidare una relazione profonda e duratura.

Mariel Sandrolini: scrittrice bolognese “noir e non solo!”
Ha iniziato a scrivere da bambina, vincendo in terza media un premio nazionale su un tema di classe. Tra le sue numerosissime pubblicazioni:Le scelte di Erica e Lamia vendetta avrà la tua firma per Pendragon, Il commissario Marrae il caso Bondage per Damster Edizioni. Ha vinto numerosi premi e molti suoi racconti sono all’interno di antologie letterarie. Il commissario Marra con questa indagine è giunto al suo quinto episodio, Golem Edizioni ha già pubblicato la quarta indagine La chiusa del Battiferro ed ha in corso di stampa tutte le sue avventure.

 

Manca qualcosa? Stiamo cercando di conoscere tutte le realtà della città per aggiungerle al nostro calendario ma puoi aggiungere il tuo comunicato o segnalazione direttamente da questa pagina: www.listonemag.it/eventi/segnala

Per ogni dubbio o richiesta di chiarimento puoi scriverci a questo indirizzo: eventi@listonemag.it. Grazie!