Caricamento Eventi

« All Events

  • Questo evento è passato.
Libreria Ibs+Libraccio · 18 marzo 2016 · ore 18.00

Marco Mori presenta “Il tramonto della democrazia”

Dove

Libreria Ibs+Libraccio
piazza Trento e Trieste, Ferrara

Quando

da 18 marzo 2016 · ore 18.00

Venerdì 18 marzo
Ore 18:00
Marco Mori presenta
Il tramonto della democrazia
Agorà & Co.
Dialoga con l’autore Claudio Pisapia – Gruppo Cittadini Economia di Ferrara

Il testo, previa una concisa spiegazione del modello costituzionale, e di come i Padri Costituenti avevano messo al bando il modello neoliberista, riconoscendone la piena responsabilità nella tragedia della seconda guerra mondiale, analizza la genesi della dittatura europea codificata nei trattati e le evidenti responsabilità penali di chi ha tradito deliberatamente gli interessi nazionali, riportandone le più clamorose dichiarazioni confessorie.
Con la prefazione di Magdi Allam e l’introduzione di Giuseppe Palma.

Marco Mori è nato a Rapallo in provincia di Genova, il 29 Settembre 1978 laureato in giurisprudenza nell’anno 2003, iscritto all’albo degli Avvocati di Chiavari dall’anno 2007 nel settore civile e penale. Il suo studio legale si trova a Rapallo. Ha avuto incarichi del Nucleo di Valutazione e della Commissione Edilizia del Comune di Rapallo. Membro dell’associazione Salviamo gli Italiani presieduta da Magdi Cristiano Allam attiva per la tutela giudiziaria a condizioni estremamente agevolate in favore dei cittadini nelle vertenze contro lo Stato e le banche. Membro dell’associazione Riscossa Italiana, economia e diritto per la democrazia Costituzionale.

Manca qualcosa? Stiamo cercando di conoscere tutte le realtà della città per aggiungerle al nostro calendario ma puoi aggiungere il tuo comunicato o segnalazione direttamente da questa pagina: www.listonemag.it/eventi/segnala

Per ogni dubbio o richiesta di chiarimento puoi scriverci a questo indirizzo: eventi@listonemag.it. Grazie!