Caricamento Eventi

« All Events

  • Questo evento è passato.
Palazzo Crema · 9 giugno 2017 · ore 17.00

Ma di mestiere cosa fai? Riflessioni sul lavoro dell’artista

Dove

Palazzo Crema
via Cairoli, 13, Ferrara

Quando

da 9 giugno 2017 · ore 17.00

Info

Organizzatore:
Doc Servizi Ferrara

Doc Servizi Ferrara, cooperativa di professionisti dello spettacolo e della cultura, organizza un dibattito all’interno degli Open Days del Conservatorio Frescobaldi di Ferrara, che si terranno a Palazzo Crema il 9 e il 10 giugno.
Sarà l’occasione per affrontare temi di attualità legati alle professioni dell’arte e della cultura, grazie al confronto con esperti del settore.

MA DI MESTIERE COSA FAI?
RIFLESSIONI SUL LAVORO DELL’ARTISTA
venerdì 9 giugno ore 17:00
Palazzo Crema – via Cairoli 13, FERRARA

>> Introduzione < < Fernando Scafati, Direttore del Conservatorio di Ferrara Chiara Bertelli, Legacoop Estense >> “Come scoglio immoto resta”. Sistema teatrale e figura dell’artista nell’era digitale < < Roberta Ziosi, Presidente Teatro Comunale Claudio Abbado di Ferrara >> Il patto per la legalità, per il sostegno della musica dal vivo < < Alessandro Sbrogiò, Doc Servizi Filiale di Venezia >> Nuovi modelli di lavoro: l’esperienza delle cooperative dello spettacolo < < Chiara Chiappa, consulente del lavoro – Legacoop Culturmedia >> La ricerca “Vita da Artisti”: chi sono e come vivono gli artisti in Italia < <
Cristiano Zagatti, segretario provinciale CGIL Ferrara

Modera Francesca Tamascelli, Doc Servizi Filiale di Ferrara.
L’iniziativa è promossa in collaborazione con il Teatro Comunale di Ferrara, Legacoop Estense, CGIL Ferrara, Studio Metis.

http://www.docservizi.it
http://www.conservatorioferrara.it

Manca qualcosa? Stiamo cercando di conoscere tutte le realtà della città per aggiungerle al nostro calendario ma puoi aggiungere il tuo comunicato o segnalazione direttamente da questa pagina: www.listonemag.it/eventi/segnala

Per ogni dubbio o richiesta di chiarimento puoi scriverci a questo indirizzo: eventi@listonemag.it. Grazie!