Caricamento Eventi

« All Events

  • Questo evento è passato.
Sala Boldini · 8 maggio 2014 · ore 21.00

Festa del Cinema

Dove

Sala Boldini

Quando

da 8 maggio 2014 · ore 21.00

Info


Ingresso: 3,00 €

Parte la Festa del Cinema, l’iniziativa organizzata dalle associazioni dell’industria cinematografica ANEC, ANEM, ANICA, insieme a ACEC e FICE, che torna dopo il successo dell’anno scorso. Dall’8 al 15 maggio in tutta Italia il biglietto per l’ingresso nelle sale cinematografiche sarà a prezzo ridotto: 3 euro per i film in 2D e 5 euro per quelli in 3D.

L’obiettivo della Festa è quello di favorire, attraverso una riduzione del prezzo del biglietto, l’aumento dell’afflusso di pubblico nelle sale cinematografiche per far apprezzare la bellezza e il fascino del grande schermo e rilanciare l’importanza culturale e sociale del cinema.

La Sala Boldini aderisce a questa importante iniziativa proponendo un’ offerta molto ampia ed eterogenea:

giovedì 8 maggio alle ore 21.00 in programmazione il film che ha riscosso un enorme successo di pubblico alla Mostra del cinema di Venezia – LOCKE, in lingua originale con i sottotitoli in italiano.

Da venerdì 9 maggio fino a lunedì 12 maggio in programmazione il film belga candidato all’Oscar come miglior film straniero ALABAMA MONROE.

Domenica 11 maggio per tutti gli appassionati di tango in proieizone alle ore 18.30 il film TANGO LIBRE.

Anche il secondo appuntamento della rassegna PARADE rientrerà nella festa del cinema: martedì 13 e mercoledì 14 maggio alle ore 21.00 FELICE CHI È DIVERSO del regista Gianni Amelio.

Per conoscere la programmazione del cinema Boldini: www.cinemaboldini.it

Il sito ufficiale dell’iniziativa www.festadelcinema.it, oltre a contenere informazioni sulla settimana con iniziative e contenuti speciali, è un luogo nel quale tutti gli appassionati di cinema potranno giocare per vincere numerosi premi.

Manca qualcosa? Stiamo cercando di conoscere tutte le realtà della città per aggiungerle al nostro calendario ma puoi aggiungere il tuo comunicato o segnalazione direttamente da questa pagina: www.listonemag.it/eventi/segnala

Per ogni dubbio o richiesta di chiarimento puoi scriverci a questo indirizzo: eventi@listonemag.it. Grazie!